Spiace, se non ci abiti è seconda casa per definizione ![]()

Se la vedi mi daresti una pacca sulle spalle e un “mi spiace” ![]()
Se non ho letto male é una tassa aggiuntiva, hanno già l’imu , ma se superi tot valore paghi questa tassa aggiuntiva. Tipo bollo e super bollo.
Tutto bene Americaaa ![]()
ma visto che questo papa e’ americano si dovrebbe candidare alle prossime presidenziali e vincere imho
il papa con le atomiche, che figata sarebbe…
Sarà stato qualche proud minchione a cui tanto poi trump darà la grazia
Presentato senza commento.
Lol che bimbominchia “la mia sala da ballo è potentissimsissima!1”
E chiamalo bunker pezzo di merda
Italy wasn’t there for us, we won’t be there for them! President DONALD J. TRUMP
![]()

Curioso di leggere i salti carpiati dei nostri sicofanti ![]()
Allora la chiameremo IMU e SuperIMU
Riassumo.
Fort Greely è una base militare nel bel mezzo dell’Alaska, che si occupa di una cosa ben specifica: sparare i missili intercettori che sono parte della difesa contro attacchi nucleari.
Negli ultimi mesi Fort Greely ha un problema, non riesce a dare da mangiare al suo staff. Perché non hanno i cuochi. Ed il problema ha un’origine ben specifica:
I cuochi erano impiegati civili pagati dal governo, ed il contratto con l’azienda esternalizzata che forniva il servizio è stato tagliato dal DOGE di Musk.
Da un commento:
It’s his bunker for when he doesn’t transfer power in 2028.
Visto che si parla di cibo, questo è quello che mangiano sulla USS Theodore Roosevelt, portaerei attualmente dispiegata contro l’Iran.
Ma anche per le navi nel golfo stanno avendo razioni tagliate
Leggevo che apparentemente le associazioni degli hotel in USA non stanno vedendo un aumento significativo delle prenotazioni per i mondiali.
Sarà bellissimo, non ci andrà nessuno.