[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 6)

Spiace, se non ci abiti è seconda casa per definizione :asd:

Woody Harrelson Wipes Tears with Money

Se la vedi mi daresti una pacca sulle spalle e un “mi spiace” :asd:

Se non ho letto male é una tassa aggiuntiva, hanno già l’imu , ma se superi tot valore paghi questa tassa aggiuntiva. Tipo bollo e super bollo.

Tutto bene Americaaa :rotfl:

ma visto che questo papa e’ americano si dovrebbe candidare alle prossime presidenziali e vincere imho

il papa con le atomiche, che figata sarebbe…

2 Likes

Sarà stato qualche proud minchione a cui tanto poi trump darà la grazia

Presentato senza commento.

3 Likes

Lol che bimbominchia “la mia sala da ballo è potentissimsissima!1”
E chiamalo bunker pezzo di merda

https://maps.app.goo.gl/PkjsBpANdAck61Yh9

:love:

Italy wasn’t there for us, we won’t be there for them! President DONALD J. TRUMP

:sad:

3 Likes

Jeremy Clarkson's Oh No! Reaction

4 Likes

Curioso di leggere i salti carpiati dei nostri sicofanti :asd:

1 Like

Allora la chiameremo IMU e SuperIMU

1 Like

Riassumo.

Fort Greely è una base militare nel bel mezzo dell’Alaska, che si occupa di una cosa ben specifica: sparare i missili intercettori che sono parte della difesa contro attacchi nucleari.

Negli ultimi mesi Fort Greely ha un problema, non riesce a dare da mangiare al suo staff. Perché non hanno i cuochi. Ed il problema ha un’origine ben specifica:

I cuochi erano impiegati civili pagati dal governo, ed il contratto con l’azienda esternalizzata che forniva il servizio è stato tagliato dal DOGE di Musk.

11 Likes

Da un commento:

It’s his bunker for when he doesn’t transfer power in 2028.

1 Like

Visto che si parla di cibo, questo è quello che mangiano sulla USS Theodore Roosevelt, portaerei attualmente dispiegata contro l’Iran.

3 Likes

Ma anche per le navi nel golfo stanno avendo razioni tagliate

Leggevo che apparentemente le associazioni degli hotel in USA non stanno vedendo un aumento significativo delle prenotazioni per i mondiali.

Sarà bellissimo, non ci andrà nessuno.

12 Likes