abbandono la discussione con i pagliacci ![]()
Il Papa ha sparato l’ipersonico ![]()
"Il Papa: 'La pace non si fa con le minacce, servono leader lucidi' - Notizie - Ansa.it
Sarebbe il momento del meme

Ma no perché Trump e i suoi fedeli hanno una resistenza fenomenale alle figure di merda e capacità di negazione della realtà

la giusta punizione per uno come trump che non pagherà mai per i suoi crimini è la damnatio memoriae
cancellare il suo nome da ogni cosa e smontare ogni cosa che ha fatto per dirgli: quello che hai fatto l’abbiamo eliminato, la tua influenza nefasta nel mondo è stata rimossa e ti dimenticheremo perchè non vali niente

No no io voglio la forca porco D1o.
Basta con le “punizioni del giusto”
non voglio una ridicola Norimberga per lui Egseth quella merda del genero e il resto della banda.
Voglio una smitragliata come fu per Benito e poi appeso per i piedi alla Pompa di Benzina
Il problema e’ proprio questo. Ipoteticamente, l’unica maniera per evitare che una cosa cosi’ si ripeta per almeno una generazione e’ che il prossimo presidente rinchiuda in un buco senza luce per sempre un discreto numero di ste persone, che metta il timore di dio nell’anima dei fasci che han visto cosa e’ successo.
Ma questo non succedera’ mai, il prossimo presidente USA, fosse anche un dem, correra’ subito alla pacificazione e al compromesso. Per cui e’ solo una questione di tempo, anche se se ne esce, prima che un altro ripeta quello che stiamo vedendo ora.
oltre a ingabbiare/giustiziare tutta sta gente, dovrebbero anche sedersi e sistemare il loro stato di diritto che ha evidentemente più buchi di uno scolapasta.
Alle punizioni indicate aggiungo la colonna infame ![]()
beh direi che visto il successo di questa amministrazione cancellare tutto sara’ un modo per guadagnare consensi…quindi lo faranno ![]()
i vaneggiamenti di vance vs il papa erano in questo palazzetto vuoto…questi a giugno li vanno a prendere a selciate nei loro letti ![]()
Cancellare i decreti di Trump non serve a niente se 4 o 8 anni dopo siamo di nuovo li’.
io non credo che trump sia solo un frutto “normale” di una societa’
credo piu’ che sia un singolo che se ne e’ approfittato avendone l’opportunita’
certo la societa’ americana e’ ANCHE trump, ma come stiamo vedendo alcune cose non sarebbero successe con un altro conservatore.
Questo è vero. Il problema è di chi si è approfittato Trump. C’è veramente una parte Degli USA che crede in tutte quelle follie che Trump ha portato avanti… ma mentre Trump, in fondo no gliene frega un cazzo e lui pensa a se stesso, se un giorno quella parte di Stati Uniti avesse invece un rappresentante che ci crede come finirebbe? Io direi non bene…
“L’arco del non trionfo”
Beh se una bella percentuale di persone in usa pensa vada tutto bene così c’è poco da fare…
Forse piu LSC
Mamdani introduces “pied-a-tierre tax” on tax day: “When I ran for mayor, I said I was going to tax the rich … Well, today we’re taxing the rich…” (almeno ci prova)
lo ripeto ormai come un disco rotto, sarà peggio di così, perchè anche con l’alternanza se si permette a questi gruppi di potere di fare una valanga di soldi e poi non solo comprare interi asset del paese di provenienza (vedi informazione, social, tecnologia ecc) ma di spostare capitali all’estero, in prospettiva non pagheranno niente e saranno un buco di culo presente in ogni aspetto vitale anche se democraticamente staranno fuori 15 anni dal governo
Se operazioni contro l’Iran o contro Cuba fossero state intraprese da Harris sarebbe la prima a cercare di giustificarle.