In pratica dicono che non sanno chi ci sarà di scorta, ergo non possono sapere se ci sarà o meno l’ICE. Comunicato molto confusionario.
Non mi fido un cazzo e cambierà idea mille volte. ma prima volta che fa dichiarazioni del genere
Secondo me la differenza qui e’ che hanno ammazzato
a) un uomo bianco
b) uno che aveva la pistola legalmente
Han mandato in corto tutti quelli cresciuti a pane e secondo emendamento. Io vedo sui social media post molto negativi dalle classiche croste di destra america fuck yeah.
E’ stata una manovra stupida, nell’istante in cui era venuto fuori che era uno con il permesso per la pistola dovevano buttare quei quattro stronzi dell’ICE sotto il bus e salvare il salvabile.
ma cosa vi fa pensare che sara’ una review onesta?
ma no è a baltimora the wire
sisi alla fine è colpa dell’NRA dio cristo
doubt ci sarà alcuna review
Ah vero, ma cmq li vicino
Si ma arrivano tipo l urss dei simpson

si è lamentato ASMONGOLD ![]()
anche per me è così, è un crack ping grosso questo perché è stato martirizzato il soggetto migliore per poter far crepare la società.
bianco, studiato, ricco, law-abiding, portatore di armi da fuoco legalmente detenute, con un lavoro vocazionale, che aiuta i veterani, e infermiere maschio
la dimostrazione che il tritacarne fa una sola differenza: o con me o contro di me, a seconda di cosa decida io in questo momento.
poi da valutare se sia da rotflini il fatto che per qualcuno sia sempre stato così, è solo che la lista d’attesa per finire dentro al tritacarne è stata riordinata casualmente mentre prima era ordinata per censo e colore della pelle
in che senso asmongold? ma se difendeva quei ratti maledetti dell’ice per aver sparato in faccia a renee good
ha gia cambiato idea quel pezzo di merda?
non c’ho avuto cazzi di vederlo tutto, ma a quanto pare ora asmongold chiama ICE la gestapo e spiega alle sue croste che così non va bene ![]()
stocazzo che gli do la view
ma è un recap di HASANABI, non il video del coglione. puoi dare la view
non è asmongold ![]()
altra cosa degna di nota cmq è
ok non è una voce della verità ecc.ecc. ma se almeno un poll mostra questi numeri, boh, la vedo male male (sia sulle posizioni, sia sul fatto che il video l’abbia visto solo il 52% degli intervistati)
che verme
ora che ha capito che il vento sta cambiando prima passa mesi a dare del terrorista ad hasanabi e poi dice le stesse cose che ha sempre detto lui ![]()
se il karma esistesse si prenderebbe una pallottola in fronte tipo ORA
Risiederanno in svizzera. Atterrano con gli elicotteri.
This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at [Politica
-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 6).