[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 5)

sono già arrivati quasi a sparare contro dei giornalisti italiani

Non fare battute, non fare battute, non fare battute…

5 Likes

Beh ma sicuro che se ammazzano dei giornalisti italiani la nostra premier si fara’ sentire con Trump :autsisi:

4 Likes

Obama rompe il silenzio stampa

L’ultimo paragrafo è sibillino cmq

Tirano fuori Rampini dalla macchina, gli incidono la svastica in fronte ma la svastica è sminchiata e al contrario

9 Likes

A proposito delle condizioni nei centri ICE.

Questo sta emergendo sul trattamento dei bambini

Io mi rifiuto di leggere.

La mia salute mentale certe cose non le regge senza farmi perdere il sonno.

1 Like

La tocca pianissimo :rotfl:

9 Likes

poi si guarda allo specchio e si tocca

vigliacco come tutti i democratici

“Le forze federali scrive in una nota - e gli agenti dell’immigrazione hanno un lavoro difficile. Ma gli americani si aspettano che svolgano i loro compiti in modo legale e responsabile e che collaborino con le autorità statali e locali, anziché agire contro di esse, per garantire la sicurezza pubblica. Non è ciò che stiamo vedendo in Minnesota”.

Si, non stanno gestapando correttamente, e’ quella la critica dei dems

Lui è un esperto di queste situazioni dopotutto

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

13 Likes

Si ok ma Ansa ha tagliato il 75% del comunicato.

Non che cambi tutto eh però per esempio, il comunicato termina così

In the meantime, every American should support and draw inspiration from the wave of peaceful protests in Minneapolis and other parts of the country. They are a timely reminder that ultimately it’s up to each of us as citizens to speak out against injustice, protect our basic freedoms, and hold our government accountable.

Sta chiamando lo sciopero generale nazionale e sta puntando il dito sul governo e non sull’ICE

Invoco il diritto di usare la reaction puke.

1 Like

si ma poi chiederebbe semplicemente di addestrare meglio l’ICE e di evitare di sparare i bianchi, il che sarebbe in-character per obama.

No, non ha detto niente di diverso dagli altri dem, anche il fatto di protestare pacificamente è una demmata. Nessuno dei protestanti ha fatto un cazzo di niente fin ora

2 Likes

Grismi onestamente dimmi tu che cosa si può fare?

Perché ci sono solo tre possibilità:

1. tutti a casa tranquilli e a novembre si cammina con il passo dell’oca

2. sciopero nazionale e si spera che i soldi piangano abbastanza da far cadere trump

3. qualcuno inizia a sparare e sarà un bagno di sangue dal quale si spera esca un paese che non cammina col passo dell’oca.

Visto che mi scarti di sicuro 1 e 2… accendiamo la 3?

Poi magari si va davvero da quella parte con la scintilla giusta, ma dimmi tu se pensi che sia probabile che un politico dica apertamente: ribelliamoci e spariamo sull’ICE

Voglio solo far notare che chiedere di abolire ICE a questo punto E’ la posizione moderata.

5 Likes

Sanders lo ha chiesto e non è solo.