[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 5)

Comunque nel caso aveste avuto dubbi riguardo al fatto che ai fasci interessi di “proteggere l’integrità degli sport femminili” e non sia invece solo un modo per colpire le persone trans:

In Maine il governo ha messo una scuola sotto accusa perché ha permesso ad uno studente trans di entrare nella squadra di cheerleading. Che è uno sport misto, con maschi e femmine che partecipano assieme.

1 Like
1 Like

Reaction vomito

Il genocidio è iniziato da mo.

Spero ancora che qualcuno li fermi.

Ma Trump non aveva appena detto che in iran si eran calmati?
https://www.instagram.com/p/DTkESTIjFm-/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=NTc4MTIwNjQ2YQ==

1 Like

Gli danno i contentini come si fa con i bambini e non se ne accorge nemmeno. :rotfl:

F ake I srael G reat A gain veniva meglio sui cappelli

Io mi ricordo ancora quando dicevo in questi lidi “non gliene frega niente degli sport o di proteggere i bambini, sono fascisti che hanno bisogno di un bersaglio” e c’era qualcuno che mi rispondeva dicendo che non ero obiettiva, che i poveri bambini indifesi che non sono capaci di prendere decisioni, che ci sono moltissime prove contro quello che dicevo, ma i whistleblower, signora mia, la Storia ti giudicherà.

E mi chiedo se prima o poi quel qualcuno arriverà a scusarsi ed ammettere di essere stato turlupinato dai fasci.

4 Likes

ha subito pressioni da praticamente tutti li intorno..pare cmq che non vi siano state impiccagioni

ad ogni modo sta spostando la portaerei dal mar di cina al mediterraneo

arrivo in 7 gg

Al posto di Billy Long dovrebbe farsi chiamare Billy Wide.

confermato il 31 come dice polymarket quindi

Not bad, guardate gli anni peggiori :rotfl:

4 Likes

cosa potrà mai andare storto quando in un paesi inizi avere situazioni tipo:

Citizen protection is now a thing. Appropriately armed citizens are now protecting protesters from ICE. More organizations like this will take action, the lines are drawn. The people have started to take things into their own hands. Let’s see how ICE likes it.

Minneapolis: Originating from organizations supplying popular soups in the North neighborhoods, the Black Panther party for Self Defense has in recent days constituted armed protest protection groups against ICE, whose recruitment has expanded beyond African Americans. Source: The Philadelphian Inquirer.

10 Likes

Let the civil war begin

5 Likes

Ma che bella curva…

sta cosa e’ davvero pericolosa perche’ potrebbe trovare una scusa per non fare nemmeno le mid term

I complimenti a tutti i politici che si sono strappati le vesti e poi avevano judo.

Se c’è un malcontento diffuso e profondo e nessuna forza politica si occupa di prenderlo in carico e cercare di risolverlo mi sembra storicamente comprovato che presto o tardi qualcuno tira su il fucile e si mette a sparare.

Se poi il malcontento diffuso e profondo è anche legittimo e non inventato…

Ecco Phyton mi ha anticipato.

Evidentemente fa tutto parte di un preciso piano politico. Queste reazioni alle violenze messe in atto dagli squadristi di Trump saranno la scusa che Trump userà per schiacciare l’opposizione e negare le prossime elezioni.

Si va da quella parte

1 Like
  1. sono tornate le Black Panther :lode: 2. qualche statunitense finalmente ha capito a cosa davvero dovrebbe servire il secondo emendamento :lode:
1 Like

saro’ romantico…ma se ci fosse ancora una mafia forte a ny tutti sti casini secondo me non succedevano :asd:

donaldino sarebbe stato messo a sedere e fatto ragionare :asd: