[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 5)

perchè platone?

non lo so ma ricordo che la proprietà del terreno groenlandese è vietato e appartiene allo stato s enon erro
una cosa abominevole per great american

Arrivo tardi ma:

:rotflgigantesize7sferadigoku:

6 Likes

Ma a che punto cominceranno ad esserci grosse manifestazioni ~1M persone? Mai? :asd:

In 70M non hanno votato per trump, più quelli che hanno votato ma discontenti, c’è principalmente il loro culo sul ceppo :dunno:

Ho due amiche che vivono nelle Twin Cities (Minneapolis/St.Paul, che è in pratica un unico centro urbano) e mi hanno detto che ci sono le scuole che hanno chiuso in via precauzionale ed i datori di lavoro che hanno mandato mail con scritto “non sentitevi obbligati a venire in ufficio”.

Pura follia.

abbiamo la versione aggiornata dell’onu e del diritto internazionale

Cmq ci sono le live da Minneapolis con le proteste

ma come e’ possibile che la polizia locale non intervenga?

che qualche giudice non intervenga?

cioe’ queste so mazzate…si stanno pigliando a mazzate con la gente

ma tra l’altro, banalmente, se esistesse ancora uno stato di diritto, perchè viene usato il “United States Immigration and Customs Enforcement” come corpo di polizia vs cittadini americani ? :asd:

1 Like

ICE è un’entità federale e la polizia locale è di “giurisdizione inferiore”, passami il concetto.

1 Like

si ma in sto caso si stanno praticamente prendendo a mazzate con civili durante una manifestazione pubblica…anche solo per evitare danni alla popolazione qualcuno dovrebbe dire: sentite, andatevene a fanculo e se dovete fare quello che dovete, fatelo con altri modi.

come al solito un solido esponente della razza ariana :rotflfast:

2 Likes

nella legittimità dei propri incarichi, può giusto andare a contenere i civili

quale moralità?aveva più moralità vlad III

Cmq da quello che vedo c’erano più protestanti quì da me durante il covid quando il sindaco ha vietato la sagra della salsiccia arrosto

1 Like

mi sembra normale visto che il tuo sindaco non ha il grilletto facile come gli americani :asd:

1 Like

E allora ha già vinto Trump, si può autodichiarare imperatore maximo

Ma non l’aveva già fatto?

Chissà se fra vent’anni, quando forse avremo ricostruito dalla macerie, si ricorderanno che i fascisti vanno esclusi dal sistema democratico perché, quando arrivano al potere, lo smantellano.

Trump, poi, non ha mai nascosto nulla. Aveva dato ampi segnali inequivocabili di fascismo (vedi l’assalto al Campidoglio del 2021, la sistematica delegittimazione del voto con le accuse di brogli, ecc). E oggi Trump ha dato il via libera a tutti i potenti di invadere e sopraffare.

Diverse Costituzioni nate dalle rovine del fascismo e del nazismo avevano fissato questo principio in modo chiaro, ma lo abbiamo ignorato perché volevamo che il sistema democratico desse a chiunque la possibilità di partecipare, anche a coloro che era chiaro lo avrebbero sfruttato solo fino a quando gli sarebbe tornato utile.

Adesso il giro della giostra è iniziato e, come sempre, saremo costretti a percorrerlo fino in fondo.
Sopraffazioni normalizzate, discriminazioni plateali, omicidi giustificati e tutto il resto del kit previsto da chi governa con violenza e orrore. E c’è la fila per arruolarsi fra le fila del dittatore di turno.

9 Likes

non fotterlo per quella roba e’ stata la piu’ grossa cazzata fatta da biden

1 Like