1 vale 1
Probabilmente lo scopo di quel centro detentivo era, nell’ordine:
-far fare soldi a chi lo doveva costruire e gestire;
-far soffrire chi ci finiva dentro;
-far contenti i MAGA.
Direi che con le infiltrazioni sono stati raggiunti tutti e tre gli obiettivi. Mission accomplished.
Fa ridere ma non è che sia chissà che roba, è l’elenco dei partecipanti, il programma per la giornata, il menù, robe così ![]()
Ed è subito puntata di south park
“signore è lei il primo turista che passa per caso”
“perfetto, allora so già tutto”
Già, e i numeri dei telefoni di tutto lo staff ![]()
47 posts were split to a new topic: [/split]investo capitali sulle strisce pedonali
Non posso dire che mi piace ma mi sta facendo divertire. Sta facendo tutto quello che forse Biden doveva fare prima se non fosse stato un vecchio rincoglionito. Fox gli sta dando una pubblicità pazzesca e facendo il suo gioco
Ma infatti avevo letto un paio dei suoi tweet e mi era venuto un putno di domanda enorme in testa.
“Ma che cazzo fa? scrive tutto maiuscolo come Trump?”
non avevo capito che lo stava perculando.
This topic was automatically opened after 26 minutes.
Eh, si direi che non piace proprio tanto: qui fa il figo mentre distrugge abitazioni temporanee di senza tetto.
No ma lo so che è una merda (è un politico americano LOL). Sto solo giudicando la sua campagna contro Trump
Si, Gavin Newsom e’ un demone di pura cattiveria, a lui piace ownare i repubblicani, e’ un powertrip per lui e lo fa molto bene.
Ma rimane un cazzo di sociopatico alla American Psycho, ma tanto so che faranno il possibile per farlo ingoiare alla base elettorale, rischiando di perdere pure le prossime elezioni.
Il fascino della ruspa sulle abitazoni dei poveracci è qualcosa che andrebbe studiato. Dico sul serio.
E’ fatta allora, abbiamo il nuovo candidato che sfiderà AOC ![]()
@whitetiger questa è per te ![]()

https://xcancel.com/MintPressNews/status/1957142257976611239?t=rBr61injIfV-5y9DnhPJtw&s=19
Hillary Clinton praises Donald Trump’s foreign policy
She argues that while she disagreed with Trump during his first term, she is impressed this time around, when it comes to his approach to NATO.
@kbz_suck vedi che non è vero che la politica estera è sempre uguale per tutti i partiti americani?
Trump è pure migliore degli altri ![]()