[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 4)

Inutile illudersi.. in tutto il mondo la politica sta maricando da quella parte.
Come era il meme? tempi duri creano fascisti. Con i fascisti sono cazzi amari. Grossomodo.

Un’amica di famiglia che vive a Washington (lei russa/italiana, lui italiano E troppo negro per stare tranquillo) giusto l’altro ieri ci ha mandato il video registrato da lei di questi figuri che fermano un rider indiano e gli fanno passare uno spaventoso quarto d’ora.
Poi ha scritto a mia moglie dicendole che sta pensando di tornare in italia alla svelta perché ha paura.

Ah ecco mi ricordavo che c’era qualcosa sotto.

Ovviamente era quello :asd:

1 Like

è la cartina di tornasole :sad:

Sempre dal link di whitetiger

1 Like

Comunque da queste foto traspare chiaramente che trump deve ringraziare babbo Fred perchè diversamente sarebbe crepato prima dei 30 anni.

Quanto cazzo è palese che non riesce a tenere banco con soggetti con un minimo di palle.

Che cazzo di verme, zero dignità.

E la foto dei marines che inginocchiati, finiscono di stendere il tappeto rosso, è un immagine tremenda per gli stati uniti.

3 Likes

…e sono sicuro che Trump “stringe la mano” con la manina floscia e senza forza :asd:

Qualche mese fa i soldati USA marciavano a passo cazzo di cane immagino non perché fossero incapaci, ma per significare qualcosa. Ora che sono stati zerbinati per Putin, penso che le forze armate USA abbiano il morale basso come non mai.

1 Like

Ma si può avere un pagliaccio del genere come presidente, che paese del cazzo, fa sembrare Bush uno statista.

1 Like

Nei commenti dicono che molto probabilmente si stava cagando sotto, ma letteralmente, l’espressione c’è :rotfl:

1 Like

Dopo i marines a 4 zampe sotto il suo aereo a preparargli il tappeto rosso e poi il sorvolo del b2 con 4 f35, guardando con che espressione ha osservato il passaggio dei velivoli avrà pensato “che cazzo di ritardato sarai?”.

Ci sta, ma si stava cagando sotto per la consapevole inadeguatezza di avere a che fare con un soggetto che non è assolutamente suo pari in N mila aspetti e mi rode non poco affermarlo.

Boh veramente, gli stati uniti sono così legati al dimostrare forza che se già con biden avevano subito una bella botta (ma almeno li c’era la giustificazione che era veramente un cazzo di vecchio e messo male), con questo trump sono scesi ad un livello che rasenta la merda.

Decisamente peggio un trump rispetto ad un biden perchè il primo ti abitua a sparate di cazzo da bullo e poi diventa protagonista con dei meme ridicoli che faranno storia.

Io spero veramente che una parte del suo elettorato si renda conto dell’evidenza.

3 Likes

Che umiliazione comunque, in casa loro per giunta… la Cina sarà ben felice.

Mah io sono sempre più convinto che dobbiamo allearci con i cinesi che stanno prendendo per il culo TUTTI, russi ed americani.

8 Likes

È una grande idea lasciamo quelli che stanno diventando una dittatura per andare con quelli che lo sono da tempo.

Hai altre brillanti idee come questa?

2 Likes

bisogna però dire che i cinesi quando danno la parola la mantengono
gli americani fanno giravolte impressionanti

quindi sinceramente ora come ora paradossalmente mi fiderei più dei cinesi

2 Likes

o magari il contrario, fa la stretta di mano “stritolante” per dimostrare che è “forte” come molti coglioni :asd:

1 Like

se non ricordo male poche settimane fa i cinesi han detto a Von der Leyen che per quanto riguarda la sicurezza europea loro stanno dalla parte russa :asd: (non si possono permettere una sconfitta russa in Ucraina o giu’ di li’)

1 Like

Sai che hai l elastica mentale di una tavola di mogano e la capacità di comprendere un discorso di una lampadina alimentata a dinamo?