Diocaro peggio dei kaiju ![]()
E io che ho detto ![]()
Dicevi che son 4 gatti, in realtà a vari livelli sono la stragrande maggioranza del globo
Volevo far la shoppata ![]()
5 ore di funerale di un tizio qualuque (che diceva tante cazzate).. manco quando è morta mia nonna, onestamente.
Ma non mi sorprendere. Quando è mort Jobs c’era la fila a piangere. La gente ha bisogno di persone a cui attaccarsi e si inventa a posteriori i motivi per cui si identifica.
Disney rimette in onda Jimmy Kimmel
Trolli .cit? ![]()
Comunque basta OT. Parliamo della Disney che reintegra kimmel
La motivazione della sospensione fa ancora più ridere Comunque
https://www.nytimes.com/2025/09/22/business/media/jimmy-kimmel-returns-abc.html
Altra vittoria decisiva per la libertà da parte di Trump e la sua masnada di censori

Rivoto a te , non a Trump ![]()
Probabilmente ci hanno smenato un botto di subscription e hanno fatto passo indietro.
Tra l’altro su tiktok hanno iniziato a mandarmi la pubblicità della subscription scontata su Disney+ ![]()
Si
Inoltre pare che gli Avvocsto di Kimmel siano stati molto attivi in questi gg.
Secondo me una casa con di mezzo il primo emendamento neanche mamma Disney pa voleva
E Comunque fanno sempre in tempo a non rinnovarlo come con Colbert ed eviterai la causa
si parlava che tra sub perse, danno di immagine e conseguente drop sulle azioni, lo scherzetto gli è costato 1-2 Miliardi ![]()

metteteli 2 reply
https://xcancel.com/kenklippenstein/status/1970168398672744718?t=XlAFta2joIjhv2sNlGyxqQ&s=19
Asked why he hasn’t endorsed Zohran Mamdani, Hakeem Jeffries replies: “I’m going to make that decision on an individual basis, consulting with other members of the congressional delegation and beyond.”
![]()
Ma quindi se un giorno Trump si sveglia e firma un ordine esecutivo contro le tartarughe ninja è tutto in regola?
Bella la più grande democrazia del mondo
Intanto a manhattan va tutto alla grande
Poche ore prima dell’assemblea generale delle UN hanno smantellato un network fatto da centinaia di migliaia di sim e un trecento server pensato per saturare l’infrastruttura di comunicazione cellulare intorno alla sede delle nazioni unite, roba da milioni di dollari di equipaggiamento
Sarebbe interessante sapere chi può avere interesse a causare un simile caos