A me tutto ciò pare comparabile alle pratica di riabilitazione per gli omosessuali riguardo le loro preferenze, sostanzialmente un divieto di esprimere la propria persona.
sfogliavo i quaderni di Epstein e l’unica cosa che mi è venuta in mente è stata: “scommetto che c’è qualcuno che si sta fappando guardando queste scansioni”
Ho aperto, mi è salita la violenza a 9800, e ho richiuso subito.
Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum
Il Giappone si caga in mano a due passi da Cina-Russia-NK
Anche i cinesi stanno revampando l’odio verso il Giappone seguendo la dottrina putiniana.
Pochi giorni fà la SK ha testato un missile ipersonico di produzione propria (almeno)
Per me tra poco cercano le atomiche un pò tutti li
La Cina sono anni che sfrutta il cinema per fare propaganda anti Giappo, nello specifico hanno sfornato film su film di arti marziali ambientati nel periodo coloniale giapponese in cui mostrano le crudeltà subite e l’eroe cinese che si ribella, uno su tutti la saga di Yip Man.
Curiosamente snobbano Bruce Lee perchè lo considerano un americano (mentre gli americani lo hanno sempre considerato un cinese) nonostante Dalla Cina con furore sia praticamente un manifesto anti Giappo.
Anche il fatto che Bruce sia stato realmente allievo di Yip Man considerato eroe cinese ma si sia allontanato dal Wing Chun per fondare il suo stile e soprattutto insegnarlo in occidente ha contribuito a relegarlo in un angolino da parte del governo cinese.
Queste son cose che si possono anche capire, nel senso che i film per amor di patria ci stanno mica si può cancellare quel che han fatto i giapponesi , però la politica era “scordiamoci o passato”
Adesso sembra un’altro vento tipo che serve una scusa per qualcosa
Eh infatti io ho notato questa tendenza del cinema cinese come mezzo di propaganda nazionalistica più che altro, segue chiaramente una direzione politica.
Ad ogni modo il Giappone è intoccabile militarmente, se gli USA muovono portaerei per Taiwan figuriamoci per il Giappone
Bruce Lee è stato un rivoluzionario ostile alle tradizioni nelle arti marziali.
During his U.S. citizenship hearing on December 5, 1947, the logician Kurt Gödel, with Albert Einstein and Oskar Morgenstern as his witnesses, nearly derailed the process by claiming he could prove the U.S. Constitution had a flaw allowing a dictatorship to form
. The presiding judge, Philip Forman, wise enough to understand Gödel’s intent, quickly cut him off and steered the conversation to a successful conclusion, allowing Gödel to become a U.S. citizen
E’ la loro prima linea di difesa nel Pacifico
considerando che gli USA han qualche problemino di numero
sulla Marina contro la Cina, si se li terranno stretti
ma col matto biondo che ci capisci
Lo so, è stato un precursore delle MMA e un attore con un carisma assoluto, sono suo fan, a me però in questo contesto incuriosice più che altro come lo vedono politicamente in Cina.
No ma infatti non stupisce che un regime non ne voglia fare un’icona, dato che gran parte di quello che ha lasciato scritto è abbastanza anti-establishment e individualista.
L’uomo giusto al posto giusto, ha cavalcato il rift culturale durante il new age ed esotismo americano dei 60s\70s. Assieme a lui una caterva infinita di “imprenditori” orientali han sfruttato l’interesse “esterofilo” per arricchirsi vendendo cagate agli americani, che non capiscono niente di nulla e sanno apprezzare ancora meno
Ecco lei negli USA avrebbe fatto i soldi di musk.
E mai processata.
Sarebbe riuscita a farsi eleggere presidente
Non poteva, il primo requisito è il nascere negli stati uniti.
Ma potrebbe diventare governatore di uno stato come lui:
Frattanto, questa è una storia di tipo due settimane fa ma mi era sfuggita.
La Marvel chiude i suoi studios di Atlanta, in Georgia, e sposta la produzione dei film e delle serie TV in Regno Unito, dove costa di meno. (Per via di quello che Trump ha fatto all’economia.) La mossa vuol dire che VENTIMILA persone nell’area, tra dipendenti diretti ed indotto, hanno perso il lavoro.
Lo so, ma avrebbe potuto circuirli a sufficienza per riuscire a farsi eleggere comunque
In america avrebbe fondato la sua religione, aveva già il santone do nascimiento pronto, scientology scansati.