[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 3)

fixd un cazzo, la destra su questo è campione incontrastato mi dispiace, ormai è una costante sentire il conte Malan quando esce dalla bara, dire al tg1 “per colpa degli sprechi della sinistra…” e poi inserire frase a caso.

Guarda che se ripeti “sono tutti uguali” mille volte non ti danno un premio.

5 Likes

uno vale unohhhhhhhh

1 Like

è tutto un magna-magna signora mia MA IO CHI DOVREI VOTARE EH? EH?

2 Likes

non capisco il solito intervento scomposto.

ma va bene cosi’ :dunnasd:

as usual in coppia :rotfl: :rotfl:

post muto

4 Likes

si guarda, io e derppo siamo una coppia d’oro, ci facciamo anche le treccine a vicenda ai nostri lunghi capelli.

così mi escludete :sad:

in realta’ no. ci calza a pennello :sisi:

Nel mentre pare raddoppi anche l’ESTA … da 21 dollari a persona a 40

Meanwhile, il pentagono ha dato 200 milioni di dollari a Elon Musk per usare grok.
L’efficiiiiiienzaaaaaaa

Be’, se guardi il rapporto miliardi pubblici sifonati/(tempo+risorse spese per lobbismo) direi che l’efficienza è assolutamente notevole…

1 Like

vabbè visti i budget di entrambi è un po quello che spendo in una settimana di caffè

:rotfl:

3 Likes

ottimo a ogni domanda risponde white south africa genocide e nazi fact check

borghi se lo trovassi davanti lo vorrei impagliare
ricordo ancora il discorso sui minibot in cui diceva “sarà una ficata ma io ho i soldi in svizzera non si sa mai”

1 Like

La corte suprema ieri ha decretato che Trump può smantellare il Department of Education.
È legale? No, né la legge né la costituzione lo permettono, ma usando le scienze giuridiche i giudici hanno misurato a 5 sigma che può farlo.

Cuomo conferma che si candiderà da indipendente alle elezioni per il sindaco di New York.

Ma non era vote blue, doesn’t matter who?

1 Like

Se leggi l’opinione si vede che ormai alla maggioranza della corte non gliene frega un cazzo. Hanno scritto “blocchiamo l’ordine del tribunale sottostante” senza nemmeno scomodarsi a dare spiegazioni.

Ovviamente le tre liberali hanno scritto un’obiezione infuocata, ma più di quello non possono fare.

Sbrotfl dopo le frignate contro Jill Stein che col suo 0,0x ruba i voti e fa vincere i repubblicani :rotfl:

1 Like