[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 3)

Definisci razzismo senza usare alcuna parola negativa.

immagino che risponderebbe io non insulto io sono scelto da dio quindi io posso

Io penso risponderebbe qualcosa tipo “You are doing a terrible job, so un-american” :sisi:

Si che ce li ha, ma tanto non li legge/ascolta

Era notizia di qualche mese fa che lo staff era frustratissimo perché lui ha una soglia di attenzione bassissima e visto che non riuscivano a fargli seguire i briefing sulla sicurezza nazionale, avevano pensato di impacchettarglieli come servizi tv sullo stile di fox news

6 Likes

chi l’avrebbe mai detto che “non gli piace leggere”
letterale

Dimmi che sei un deficiente senza dirmi che sei un deficiente.

ed è subito Luttazzi :lode:

“Questo briefing andrà in onda in forma animata per andare in contro alle sue ridotte facoltà mentali”

4 Likes

Lui mi fa ammazzare

1 Like

This is your brain on social networks :asd:

Dazi al 50% su tutte le merci brasiliane perché il Brasile sta facendo un processo contro il caro amico di Trump, un certo bolsonaro :rotfl:

1 Like

Se gli USA sopravvive a sto cervello di 5 anni
penso che cambieranno tante cose

Nope, il pozzo resterà avvelenato per molti tempo, tu sta cosa l’hai già vissuta con berlusconi

9 Likes

io mi stupisco che sappia leggere

è un analfabeta funzionale eh, si, magari tecnicamente riuscirà a leggere, ma non capisce nulla di quello che legge a meno che non sia scritta “Great, the best thing ever”

Pensandoci, non tutto il male viene per nuocere.
I danni che produrrà la presente amministrazione debbono rimanere a lungo, a monito del fatto che se viene dato il potere in mano ad un coglione, poi tutti ne pagano le conseguenze.

Boh non so raga, a me questo Trump comincia a sembrare un coglione :mumble:

2 Likes

1962 - Philip K. Dick ha un’idea: e se i nazisti avessero vinto la guerra e dominasero il mondo con l’atomica?
2025 - …

spoiler: non c’è bisogno che lo scriva

Dazi sul rame del 50% .
Finalmente viene rilanciata la filiera industriale americana :asd:

la cosa più stupida che esista è mettere i dazi sulle materie prime

Frattanto: ve lo ricordate Alan Dershowitz? Questo qui:

Megavvocato americano noto per difendere quelli che c’hanno i soldi dalle accuse più infami (OJ Simpson, Harvey Weinstein, Donald Trump), praticamente una superstar del mondo legale.

Beh.

Ha detto in diretta TV “So per certo che ci sono i documenti del caso Epstein e che stanno venendo nascosti per proteggere degli individui specifici. So i nomi, so chi li sta nascondendo, ma sono costretto al silenzio da un ordine del tribunale. Giuro su Dio.”

Ebbeh.

2 Likes