Si ma alla fine non avevano ingoiato, quindi Bibi ha colto l’opportunità e se l’ è infilato fino in gola
stanno affilando i coltellini per i seppuku, mi sa che quella fase salta
bibi lecca il culo ma nel mentre ribadisce che la gestione e le decisioni su gaza ed altro sono degli israeliani e fine.
Tanto trump basta che gli fai aeroplanino a cena ed è felice…
Ma quindi c’erano delle bombe da rivelare in sti report o no?
Mi sembra un po’ confusa l’amministrazione trump
nn possono rivelare i loro stessi nomi
È il meme di Obama che si mette la medaglietta da solo, ma qui è la medaglietta di pedo dell’anno
Comunque a sto punto, se si è fatto una copia, l’unico che potrebbe tirare fuori qualcosa è il caro e vecchio Elon. ma secondo me ha paura che suicidano pure lui
stamattina, mentre ero in una inutile seduta (la pizza di pepe in grani e’ indigesta) mi e’ passato un video di trump incazzato con un giornalista che gli chiedeva se si sarebbe autoesplulso dal momento che non rispettava i requisiti che lui stesso definiva…e’ na roba recente? avete info a riguardo?
pare che poi, proprio come mosca, l’abbia fatto anche arrestare immediatamente
Vuoto di 18 minuti e mezzo
Secondo Rose Mary Woods, la segretaria di Nixon, il 29 settembre del 1973 stava ascoltando una cassetta registrata il 20 giugno 1972 quando ha fatto “un terribile errore” durante la trascrizione. Mentre stava ascoltando la cassetta ha risposto ad una telefonata, e si è allungata per premere il pulsante di stop, ma ha per sbaglio premuto il pulsante giusto a fianco, quello di registrazione. Per la durata della telefonata, circa cinque minuti, ha tenuto il piede sul pedale del dispositivo, facendo sì che cinque minuti della registrazione venissero sovrascritti. Quando poi ha riascoltato la cassetta il vuoto era diventato di diciotto minuti e mezzo: in seguito ha continuato ad insistere di non avere responsabilità per i tredici minuti aggiuntivi.
Il contenuto della registrazione mancante non è noto, ma il vuoto avviene durante una conversazione tra Nixon e [il suo capo di staff Haldeman] tre giorni dopo gli arresti all’hotel Watergate. Nixon hadetto di non sapere cosa sia stato discusso.
Ѐ incredibile, oh. In un modo o nell’altro la storia si ripete.
“Se vai in Ucraina, bombarderò Mosca a tappeto”… mica ha detto quando.
Immagino Putin
e poi sta cosa l’avevo già sentita tempo fa ho un deja vu
Sì, penso l’avesse detto durante il primo mandato, o forse in campagna elettorale, non è una roba recente.
dell’Ucraina durante il primo mandato dubito
La Crimea se l’è ciulata nel 2014, dimostrando di avere mire espansioniste nella zona
trump si congratula per l’inglese con il presidente della Liberia
che però è la lingua madre
ma non ce l’ha qualcuno che gli fa dei briefing porco il clero
“Signor presidente non insulti gli altri capi di stato”?
che cazzo vuoi dirgli possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, è un babbuino