[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 2)

Ma secondo me pure peggio di Vespa, almeno Vespa non si è mai travestito da finto borghese di sinistra che spiega al mondo che va tutto bene pure quando sotto agli occhi ha l’apocalisse
Rampini ha capito al volo dopo l’elezione di Trump che doveva convertirsi nel finto uomo di sinistra che spiega che Trump tutto sommato sta cambiando il mondo in meglio e sono mesi che lentamente sta spostando la linea di quello che a suo avviso è moralmente accettabile sempre più in la.

Con questo ultimo editoriale ha semplicemente toccato il fondo, ma sono sicuro che ora inizierà a scavare

1 Like

ecco che forma abbia la politica fatta dalle corpo

1 Like

questa roba è estremamente pericolosa perché convincente.
chi è non pensa effettivamente che li stati sprechino?

Il punto, che non viene trattato, è che cosa possono essere veramente gli effetti degli interventi di musk…

ma che è novella 2000?

5 Likes

Ma infatti che cazzo è :rotfl:

Scusate se e’ gia’ passato mille volte, ma non ho seguito negli ultimi giorni.

Gira questo bel servizio di Ezra Klein, la sua lettura e’ che il comportamento di Trump e questa strategia sono dovuti in realta’ al fatto che ha pochissimo potere politico.

5 Likes

Presa sa X

5 Likes

1 Like

DioDeDio

tutte per raccimulare soldi per il debito
dalle cryptostronzate alle collette dei fedeli

è come aver scoperchiato il pozzetto delle cose stronze esistenti ed averle
messe a fatturato :rotfl:

p.s

per Dio The Boys , specie l’ultima stagione, è inguardabile ma almeno ha il merito di fare il verso agli USA con un sarcasmo veramente ad hoc

1 Like

ma cosa cazz :rotfl:

ma che popolo di ritardati sono gli americani per eleggere 'ste pagliacciate???

10 Likes

:rotfl:
Il dipinto di reagan la ciliegina sulla torta :lode:

2 Likes

ma che minchia è quella scrivania? è la prospettiva? è quadrata?!?!?

Strano musk non si sia infilato

cazzo ne so è un cinguettio ufficiale della casa bianca… e sinceramente la scrivania come essa sia credo sia l’ultimo dei problemi di quella foto :asd: li quella distorta mi sembra la realtà non al scrivania :asd:

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Resolute_desk

The double pedestal, partners desk is 32.5 in (83 cm) high with a workspace measuring 72 in (180 cm) wide and 48 in (120 cm) deep.[2] It weighs 1,300 pounds (590 kg)

è l’ottica , un fisheye

2 Likes

il circo Barnum al completo!

nn lo so ma io vedo gente che prega e braccia tese

3 Likes

è la colomba dello S.S., è fuori inquadratura