[QUOTE=Chimay;20276881]kompagni?[/QUOTE]
lo sai cosa intendo dai non mi fare un +1 inutile
[QUOTE=Pjem;20276885]no, non si capisce cosa dici ne’ in riferimento a che notizia[/QUOTE]
notizia gregoretti dire che sia inutile parlarne.
notiza Recovery fund …speriamo che aprano gli occhi e che decvidano che conte e i i M5s sono il nulla
e ce ne sarebbero mille altre…
poi qui dentro è difficile a volte perchè troppo pieni di kompagni…vieni additato come un fascista se voti per un’altra bandiera quando qualcuno cerca solo il dialogo

Sei venuto a provocare e basta con un post da 13enne di casapound e te la prendi se vieni identificato come tale.
[QUOTE=Gy-DoL;20276890]vieni additato come un fascista se voti per un’altra bandiera quando qualcuno cerca solo il dialogo[/QUOTE]
Cavolo si vede benissimo che stai cercando solo il dialogo in maniera pacata e civile.
[QUOTE=Chimay;20276892]ma il fatto che tu definisci la gente del pd kompagni da ragione a chi ti da del fascista quindi che cazzo vuoi?
Sei venuto a provocare e basta con un post da 13enne di casapound e te la prendi se vieni identificato come tale.[/QUOTE]
perche vi conoscoo a tutti?
non e vero…uni parla tranquillo senza K o meno ma viene subito additato come fascistoide…e viene perculato a vita …e no puoi dirmi di no perchè sono anni che sono qui dentrto
…poi ovviamente le tirate a dire ma è normale direi…
…qui dentro non c’è un dialogo equo…uno che vota dx è un maledetto senza fine…sbaglio?
[QUOTE=Gy-DoL;19964170]ma a me sta a cuore quel briciolo di paese che ci è rimasto non quanto per me , ma quanto per il futuro di mio figlio per cui parlo di VS amici a tutto tondo .
Non mi interesso di politica e non scrivo come voi qui dentro h24 percui hai campo facile con me …
Voterei Dx? si…perchè preferisco più la dx che la sx ma queste sono mie opinioni personali , essendo imprenditore di me stesso mi ci vedo molto di più.
Avrei preferito Calenda 10mila volte ma il panorama attuale questo offre…[/QUOTE]
Per non dimenticare
[QUOTE=Ufo13;20276907]Per non dimenticare[/QUOTE]
pensa…mi hanno preso per il culo perche io sono in proprio e fatturo.
voto ancora dx…e lo rifarei 1000 volte… sbaglio?
cmq grande che hai fatto lo sbatti per trovare un mio vecchio post… :)
a voi le danze adesso…ne avrete da scrivere…