[politica] mexe mi serve una tua teoria



Ah sì sì, ma ricordo anche che fin dove arriva la mia memoria abbiamo il debito pubblico più alto del mondo


Particolari
B lo votai oni e oni fa. Da allora non l' ho più votato perchè tempo addietro capii che si faceva tanti tanti cazzi suoi. La scusa era "Io faccio gli interessi dei cittadini. Sono anche io un cittadino, quindi è normale che anche io ne tragga beneficio"

Non lo voterò mai più a meno che non ci sia rimasto solo lui e quel pirla di F sulla faccia della terra. Allora sceglierò sempre per la destra... La sinistra è la mano del diavolo.

Cmq detto questo, e parlando da rassegnato in quanto non credo che la situazione dell' Italia possa mai cambiare in meglio, credo che alla fine ogni paese abbia il capo di stato che rappresenta meglio i cittadini...
Nulla è casuale.

Cosa voglio dire?
Basterebbe questa domanda: Voi non fareste quello che ha fatto lui?
Gli italiani sono marci nel DNA. Quando possono rubare rubano, quando devono fare i furbi lo fanno, quando possono fregare il prossimo lo fanno.

Dai su, non ditemi che non è vero..
Le tasse le avete sempre pagate tutte?

Avete mai saltato da una cassa aperta del supermercato dove eravate in fila, a una chiusa che stava aprendo, fregandovene bellamente di tutti quelli che c' erano prima di voi? "eh..ma io sono stato più veloce" "primo, primo!!!primo!"

Mai fatto i furbi alle poste?
E siete sempre stati fedeli alla vostra compagna? (in questo caso io si :P .. almeno fisicamente)
Trovando un portafogli con dei soldi dentro, cosa fareste?
Il "furbetto in auto" non lo fate mai?Sempre a 50 all' ora?
E perchè fate gli abbaglianti per segnalare la polizia? Non sono loro i nemici...

Perchè puntare il dito contro il povero B, quando non è altro che la sintesi dell' italiano?
che lezione di vita
mi sono fermato dopo le prime sette parole, mi immagino il resto...
Ma perché sto coglione gira liberamente?


Se sei una merda che cammina comprendo che immaginarti nella media possa esserti di conforto, e se ti puo' far stare meglio posso anche darti ragione.

D'altronde non c'e' bisogno di essere einstein per capire che in effetti una buona parte della popolazione italiana e' fogna almeno quanto i personaggi che vota.

Ma da qui' ad immaginare che tutti quelli che sono schifati della situazione parlino dall'alto di nulla ce ne passa comunque.
vai affanculo mongoloide

e anche te morstua di merda ti venisse lo scolo per ogni volta che apri quella bocca del cazzo per sparare questo cagate qualunquiste


lol ?




... IS REALLY OBVIOUS!!!


Perché nessuno gli ha ancora sparato alle gambe.


sei entrato nel mezzo ma era una simpatica gag prima della pedata nella doverosa pedata nei coglioni a quella sputacchiera d'omo


ora che vuoi? le coccole?
ma chi è, la figlia di maidek?
attilì ma che cazzo dici?



Ma chissenefrega, piuttosto avevo paura ti fosse venuta la sindrome dell'underdog
OK dai basta imitare Banjo.
cazzo culo fica tette
Olè, il re dei dentoni


ma parla per te, terrone.