[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

1 Like

Certo che pure l’ansa… Ma che razza di foto è quella per parlare dell’argomento? :facepalm:

1 Like

Sì, Pashinyan non può far altro che accettare i soprusi Azeri, non hanno la forza di difendersi.

Altra perla del fantasmagorico D’alema, questa volta in Cina al forum internazionale sulla democrazia

In pratica Le democrazie occidentali sono in crisi e altre forme di democrazie (come quella cinese ovviamente) devono essere rispettate

Il tutto mentre ad Hong Kong se dici mezza parola contro winny the Pooh ti becchi 25 anni di galera :rotfl:

1 Like

la barca a vela mica si paga da sola :dunnasd:

1 Like

ma almeno dì governo cazzo di democrazia c’è in cina visto che decide un orso giallo con maglia rossa le cose?

Temo di non aver capito

Io spero che si faccia sfondare l’ano da rotoli di banconote come Renzi per dire ste robe

ho dimenticato un pezzo stavo facendo troppe cose insieme
intendevo ma almeno parlasse di governo in generale no parla di democrazia

Ti prego usa la punteggiatura :asd:

Era il forum internazionale sulle “democrazie” (al plurale), cioè l’ennesima macchina di propaganda di Pechino per spiegare al mondo intero che non esiste solo la democrazia come la intende l’occidente (bilanciamento dei poteri, stampa libera, elezioni con partiti che si contendono il potere) ma anche altre forme di democrazia come quella cinese, amata e lodata dai suoi cittadini e che il mondo deve rispettare.

In pratica questi dittatori come Putin e winny the pooh hanno così paura della democrazia che devono per forza travestire le loro dittature da democrazia e spingere al massimo la propaganda per convincere i loro cittadini e il resto del mondo che pure loro sono democrazie “alternative” al modello occidentale, anzi pure migliori.

D’Alema ovviamente era lì nella funzione di utile idiota.

Fa parte del solito teatrino di chiamare le cose con altri nomi per convincere la massa (vedi operazione speciale o “missione di pace” ai tempi dell’iraq)

“Managed Democracy” :rulez:

Da decenni
Solo che Renzi é un pischello a confronto e tutti l’hanno inquadrato subito.
Il baffetto invece ha fatto esperienza negli anni giusti quindi passa sempre sottotraccia, anche dovesse vendere sommergibili :dunno:

Maduro ha deciso che vuole seguire la strada russa, con elezioni farlocche e i candidati dell’opposizione sgraditi che non possono partecipare alle elezioni e fare campagna elettorale

Ma sta storia com’è finita?

:asd:

Mi domando che razza di vizi abbia sta gente per aver bisogno delle provvigioni sulla vendita di sottomarini a 70 e fischia anni per campare: sniffano l’equivalente di un campo da calcio al giorno?

Vabbè é come cercare di capire a cosa serve accumulare capitali di miliardi di euro.
Alla fine anche D’Alema é un lobbista :dunno:

Non so come sia finita la storia, se non vedo ghigliottine per me é sempre un nulla di fatto :asd:

1 Like

Io contesto non l’obiettivo di per sè, ma la rottura di cazzi necessaria a raggiungerlo :teach:

Ma farà due telefonate all’amico in Leonardo e si porta a casa x migliaia di euro

Se lo facessi io per le telefonate che faccio o ricevo al giorno potrei comprarmi Bezos e metterlo nudo in piazza delle Erbe a scaldare tramezzini

Una telefonata che potenzialmente potrebbe interrompere IL NULLA CHE STAREI FACENDO palle all’aria in spiaggia.

Non ne vale la pena :asd: