[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

https://twitter.com/ilpost/status/1748016299785982280

Poi ? Più nessuno vuol bombardare qualcosa ?

Ci si vede di la gente , qui l’acqua inizia a bollire a temperatura ambiente eh

Azz, incredibile, quando non de-escali i conflitti quelli si alimentano e ne generano altri, anche in posti non necessariamente vicini

Pacifisti :mad: avete rovinato questo pianeta :mad:

Mi stavo giusto chiedendo che guerra iniziamo quest’anno.

Magari vuole iniziare la guerra ai chili di troppo perché sente il bisogno di tornare in forma.

“prendete quest’uomo” riferito a eike

x quella nn servono fucili ma un’ascia ben affilata

Qualcuno ha parlato di asce? A chi devo tirarla?

Quanto mi ispirano le guanciotte di Kim, gliele strapperei a morsi.

Non c’è molto da ridere purtroppo
Il cosacco vuol aprire più fronti possibili
per poi far passare Il Biondo da salvatore del mondo

Io continuo a maledire chi ha foraggiato il cosacco
son scomparsi tutti … chissà come mai.

posso chiederti su cosa ti basi per questa analisi?

Senza scrivere molte parole sul perchè fa comodo a Putin, l’ha già detto lo stesso Trump che “eviterà la terza guerra mondiale”
Stan cercando di tirare dentro gli USA in una guerra cosa che sotto campagna elettorale non è proprio salutare

Ma pure Netanyahu aspetta Trump per dire, con Biden non si prende col Biondo era più in sintonia

no asp, a me sfugge il motivo per cui vuole far “passare Il Biondo da salvatore del mondo”

Magari per far passare la politica USA-trumpiana come vincente senza sparare un colpo
mentre trump gli concenderà qualcosa, magari che gli USA mollino la presa in certe aeree del globo
:dunno:

Lo trovi strano mi sembra di capire , io l’unico dubbio che ho è sulla posizione dei militari quanto lo freneranno se lo faranno poi

Verrebbe da dire che in Europa c’è ancora speranza

lo trovo strano perché mi sembra troppo un win per Trump…

è mega paywallato, manco si vede il primo paragrafo: di che parla?

Perché a me lo fa vedere? Boh :mumble:

Versione non paywallata:

https://archive.is/zwXKU

Riassunto breve è che come conseguenza dei movimenti sociali e politici per l’emancipazione della donna, #MeToo in primis, si è creato un enorme divario tra maschi e femmine giovani (18-29 anni) a livello di politica: le donne sono molto più liberali rispetto agli uomini.

La spiegazione che da l’autore dell’articolo è che il fatto di avere una divergenza molto marcata sulle posizioni relative al femminismo ha fatto sì che gli uomini si trincerassero sulle posizioni di chi è daccordo con loro sul femminismo, ossia le parti più conservatrici, e le donne hanno fatto lo stesso, trincerandosi su posizioni liberali.

Questo si vede in particolare in stati che hanno un forte divario nel trattamento dei generi, vedasi ad esempio Sud Corea.

In pratica è un articolo ovvio che parla di cose ovvie per chi è in quella fascia d’età, sono anni qua sopra che dico che gli uomini della mia fascia (18-24, anche se ora ne ho 25) sono quasi tutti dei bigotti retrogradi leccastivale a la Andrew Tate.