[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

Frattanto in India è in corso una profonda e vagamente autolesionistica campagna di riforma dei programmi scolastici nazionali, le grandi prospettive si costruiscono dalla fondamenta, quindi perché non riempire il seminterrato con sistematiche quantità di esplosivo.

1 Like

Sostanzialmente: “cresciamo dei giovani studenti totalmente ignari dei problemi legati ai cambiamenti climatici, rimuovendo qualsiasi riferimento ai fondamentali che sottostanno la biologia, l’evoluzionismo, etc…”

:rotfl: Va tutto beniss

Si, molto vero, il riscaldamento atmosferico è solamente uno dei problemi affrontati dall’India, ma nel loro caso rappresenta una minaccia concreta all’esistenza del loro stesso paese, con una superficie per il 60% potenzialmente soggetta già odiernamente a fenomeni prolungati di bulbo umido, e guarda caso in concomitanza con i territori maggiormente popolati.

Per il resto quale fosse la direzione politiche dell’India era evidente nel momento in cui il nazionalismo Indù ha radicalmente preso il sopravvento nelle istituzioni centrali.

Se siamo arrivati alla tattica di “Non facciamo sapere loro cosa li sta uccidendo” non stiamo andando poi così bene :asd:

Superbad in Jacobabad.

Meanwhile Ciccio pasticcio Kim vieta per legge i suicidi nella best Korea…

Chissà se metterà la pena di morte per chi si suicida…

Discorso integrale di Draghi.

La Spagna sta per avere i governi (nazionali e locali) più a destra degli ultimi 30/40 anni.

PP e Vox stanno vincendo a mani basse ovunque.

Ma il governo.precedente non ha avuto ottimi risultati? Cosa ha sointo gli elettori tanto a dx? Solita litigiosità?

1 Like

sono elezioni comunali e di alcune delle comunità autonome
le elezioni vere sono a fine luglio

di grosso al momento c’è che PP si è presa la comunità valenciana e per avere la maggioranza andrà coi cani di vox

non sto seguendo molto tanto se qualcuno mi dice qualcosa je meno

Che è grossa come cosa perchè tutti (TUTTI) gli esponenti del PP che erano in Comunidad Valenciana dal 1990 a oggi sono finiti in galera. :asd:

beh quello di vox manco lo fanno entrare perché risulta condannato per violenze domestiche :asd:

Potenzialmente un impatto sistemico enorme sul funzionamento modulare del sistema bancario planetario da parte della Commissione Europea, se implementato con sufficiente forza certo, contenere la sistematicità dei rischi obbligando le banche finanziarie ad installare permanentemente e fornire servizi in Europa attraverso sussidiarie con collocazione territoriale diretta piuttosto di offrire i propri portali globali. Nel caso aspettatevi reciprocità.

Uno va in vacanza e

I soliti comunisti :galak:

Il 25 giugno ci sono le elezioni in Grecia. A quanto ho capito sono le seconde a stretto giro dopo che le prime non hanno portato a niente (New Democracy, i conservatori, sono arrivati al 40%, Syriza di Tsipras al 20% e così via). Questi del KKE stanno al 7% e dal poco che ho letto in giro non ho capito se sono dei matti alla Rizzo oppure no.

Con la nuova Legge Elettorale comprensiva di un distorsivamente ampio e generoso premio di maggioranza diretto e scalare dubito la conformazione del governo cambierà significativamente, vedremo quanto gli attuali sondaggi risulteranno veritieri, ma non mi attenderei sorprese.

Vabbe’ nel dubbio ho beccato anche Syriza

Immagini della Francesco Morosini attraccata al porto di Yokosuka

gli facciamo le navi per la jsdf?

Furancesco muroshini