[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 1)

condoleezza alla famiglia


imbecille
In tutto questo pensate che Kissinger e' ancora vivo


Ma approposito. Le " prove" dell'esistenza della armi di distruzione di massa furono fornite dal servizi segreti italiani. Qualcuno alla fine si è assunto la responsabilità?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
bella anche questa Rokko
secondo te?



game, set, match, grande slam, nobel.





era una stronzata pure quella probabilmente


un altro che godeva dell'austerity a tutti i costi che ci saluta
Si vada a far fottere. Caso strano, dopo che la CDU ha perso lo scettro.
Ma sarà una semplice casualità indubbiamente.
Dimissioni già annunciate e bla bla bla
A seguito dei risultati delle elezioni parlamentari federali ed alle scelte di continuità della politica monetaria da parte dell'ECB ed a 5 anni dalla scadenza naturale del suo mandato, quasi a considerarsi una defezione in piena regola, mi chiedo se diverrà un candidato politico.
"motivi personali" però per gente del genere mi fa pensare che a breve esce lo scandola dove scopava i camosci in vacanza in tirolo vestito da ss


#blizzardtoo
Intanto, nell'ambito della rivalità militare Cina Usa, gli usa riescono a fare una mossa estremamente azzeccata. Poca spesa ( strano!) E molta resa!

https://www.navalnews.com/naval-news/2021/09/usafs-f-15e-completes-first-successful-maritime-jdam-test/

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
https://www.theguardian.com/us-news/2021/oct/20/donald-trump-truth-social-app-apple?CMP=fb_gu&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR2uZACr0XBg9yhG9iv6IjxYb8ZKktC9eGS4beqN8udJskQ9gx6-V5mfu8I#Echobox=1634796292

Trump vuole lanciare il suo social TRUTH
Sappiamo già che fine farà
mi sembra un'ottima notizia se tutti i nazi si tolgono dagli altri social

invece andrà a finire che in quel posto di merda si organizzeranno per poi fare bombardamento mediatico contro obiettivi scelti a tavolino, come per esempio stanno facendo i supporters di Giorgia Meloni contro Annalisa Cuzzocrea giusto in questi giorni su twitter
Ma tanto finira' come la versione precedente, esplode dopo 2 giorni, e poi vendono tutti i dati a qualcuno. Mica e' la prima volta che ci prova


This