[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 1)




Non ho percepito messaggi fasci in quel video, mi stavate facendo preoccupare
a me più che fascio pare turbolib, che come direbbe suck alla fine dei conti è la stessa cosa ma cambia un po' il condimento.

c'è pure il video "È davvero colpa del COLONIALISMO se l'Africa è un FALLIMENTO?"

quello su Salazar dittatore illuminato non lo avevo visto, c'è dentro pure il "Look at this graph" col PIL del Portogallo per dimostrare quanto fosse good.

lo chiameremo "il professore" ma crepa cazzo

fanculo mi avete rovinato il feed di ypoutube per sempre ora mi popperanno solo le merdate di Cerbero podcast e rick dufer


Ma sei serio? Differisce che rispetto agli anni 50 ci sono 70 anni di crimini di guerra
L'URSS ha sostenuto nel 1948 israele in chiave anti britannica e antimperialista.

In seguito le relazioni si sono degradate fino al sostegno dell'urss all'egitto durante la crisi di suez nel '56
A sto punto andrei a sentire cosa ne pensava Traiano della Dacia per farmi un'opinione sul popolo rumeno.


Il video è relativamente accurato dal punto di vista storico. Non sono d'accordo con le conclusioni finali, ma ricordo che gente cercava un riassunto della storia.
AAHAHHAHAHAHA STO MALE
repubblica e corriere oggi praticamente non trattano il tema palestina e israele
shitstorm sui social

invece di cominciare a trattarlo, questa è la risposta




Ma infatti

nome in latino + foto di statua o armatura/gladio è tipo palese


liste di proscrizione by repubblica

eravamo ad un tanto dallo scrivere "antisemiti" al posto di "elettori che ci hanno hanno contestato"

eh ma i media libera, non come la korea etc
"chi ci hanno contestato"

nuff said




tipo cosi?

Segnalo documentario di Vice appena uscito:

https://youtu.be/ZiSRCPiklhI


ho il sangue che bolle.
cristoddio
madonna quel pezzo di merda obeso che si nasconde dietro la burocrazia, madonna maledizione bastardi



sì e poi cosa dice, che deve fare un po' di damage control? quello, secondo lui, era damage control.
cristo santo.
ma che stracazzo sto guardando oh, i nazisti puttana di eva... ma che è

sono triggeratissimo boh, sto impazzendo
ma che cazzo di frustrazione sti poveri cristi che si vedono sta chimera imperialista che avanza giorno per giorno senza poter fare un cazzo con il pieno supporto assoluto di tutto l'occidente...
una nazione completamente violentata alla base

boh è come guardare i grandi antichi
"altrimenti gli regaliamo questo quartiere con qualche accordo di pace" è damage control
"Alcuni antisemiti"
Mado il mussolini locale che faccia da cazzo gigante che ha, ma porco abowtavsjdksnctgtahiòvtebawòvojtònacwecrbeivtawoeàcewacetvaw