Politica di gestione - Cancellare e nascondere contenuti

Any news?

fattela prestare da lord phobos

zoomer.

ah quindi dopo il castello che non c’é devo fare la canzone sui backup? :asd:

Purtroppo l’eunuco :tangerine: , non perde mai occasione di postare e confermare la sua ignoranza.

Si scrive “eunuco”
Questo manco a insultare è capace porello :bua:

Errore di battitura e poi non rileggo, ma il concetto rimane.

Grazie per la segnalazione ho corretto, ora puoi tornare a fare lo zerbino senza palle. Saluti

:asd:

finché non passa un mod restano flaggati

azz, me li son persi

basta, cambio forum, non tollero più sta funzionalità :sisi:

ora arriva uno che mette l’immagine della bottiglia stappata

Ma infatti non so chi sia passato a nasconderli. I flag sono accettati giustamente perche’ siete dei coglioni a pedali, ma bene che restino visibili per ricordare quanto siete coglioni.

Prossima uscita completamente off-topic di questo tipo e partono ban e lock del topic.

Edit: per precisare: @l4mpoz, @OrangE e @RoMZERO. In altre categorie potete pure tirarvi le caccole. Qua alla prossima uscita da scuole medie come:

Parte un mese di silence e se vi becco con un fake il ban per direttissima. Un po’ di trash talk lo si tollera pure, quando dovete dare spettacolo pensando di avere la platea che vi tira le noccioline, avete proprio sbagliato posto dove cercarla.

@Crius la mia era pura ironia, io con Phobos ci scherzo e lui se ne è reso conto, tant’è che non mi risponde mai, seriamente, incazzato.

Stessa cosa vale per Orange e tutti gli altri. Non è mai partito un flame.

Qualcuno ha flaggato e son d’accordo che i post fossero completamente inutili. Non e’ Manicomio questo.

Ci sta che l’ironia non venga capita, ci sta fosse un reply considerato off-topic per lo stesso motivo. Le caccole io non le tiro però. E’ un thread aperto da me e dove avevo chiesto che non partisse il flame, come succede di solito. Con tono ironico, perché non voglio offendere nessuno, ho invitato Phobos a non “insozzarlo” perché era partito in quarta.

Tornando in-topic, anche se non me ne importi più di tanto, non s’è capito se c’è ancora intenzione di cancellare o meno i reply. Non è che l’ho aperto per crocifiggere un ipotetico colpevole come vorrebbero altri. Avrei gradito un chiarimento sulla gestione presente e futura, relativa al cancellare roba a cazzo, se posso usare il termine.

1 Like

Scusatemi ho avuto una attacco di amnesia.exe con un tasso di TTL elevato… pensavo di essere in manicomio… non su ff.

Rom abbi pazienza, ma è la prima volta che posti su NGI? :asd:

Chiedere che non parta il flame significa che partirà sicuramente il flame, ma GARANTITO proprio :asd:

L’ho detto per far capire che sarebbe un tantinello contraddittorio da parte mia chiedere di non flammare e poi alimentarlo tirandosi le caccole.

Pensa che io ho letto il tuo reply come un chiamare phobos perche’ era arrivato L4mpoz invece e non penso di essere l’unico, visto che rispondevi proprio sotto a L4mpoz. Il che mi ha lasciato anche perplesso all’inizio perche’ anche se non ho interazioni particolarmente strette con nessun utente, mi sei sempre sembrato uno tranquillo e non certo uno che va a fomentare la rissa :dunno:

Contento di aver interpretato male. Cmq a breve posto la risoluzione delle discussioni interne e chiudo questo topic prima che degeneri.

La sequenza era del tutto casuale, a volte rispondo senza arrivare alla fine di un topic.
Era buttato là, con leggerezza.