Politica Austria

dunque, se non sbaglio tutti i candidati dell'AIm sono nel parlamento..io mi sn già persa 2 votazioni grazie all'alert arrivato con 24h di ritardo() ma sarò più vigile in futuro.
Per questo mi piacerebbe sapere se abbiamo alleati, che linea bisogna mantenere e se è possibile sfruttare quel poco di peso politico che abbiamo per far "resuscitare" la coop NGI..che so, chiedere al presidente di intercedere per noi in cambio di voti o cose simili

Attendo istruzioni
Allora myrage.
Non ti sei persa niente, poichè quelle 2 proposte di voto son state cancellate.
Alleati no ne abbiamo, e di sicuro ti posso dire che non siamo disposti a venderci per riavere la coop.
Sopratutto non siamo disposti ad allearci con quei dannati slavi.
Per il lavoro, pubblica il cv in hospidals e vedrai che ti assumerà una azienda che sta assumendo praticamente tutti noi.
A tutti gli eletti al partito e non:

1) Ecco il comunicato ufficiale del nuovo presidente dell'Austria :
http://www.erepublik.com/press_release-17961.html

2)Dopo le due proposte di legge cancellate,è giunta una nuova proposta riguardante il tasso di scambio da imporre all'ATS. Come votiamo?
io non la vedo
Ho fatto un giretto sul sito citato nel comunicato uficiale del presidente dell'Austria.
www.erepublik.si.
Nel comunicato il nuovo presidente ci invita ad iscriverci al forum, a postare in 3d particolare per ottenere l'accesso ad una sub-sezione del forum dove si ha la possibilità di discutere sul dafarsi dell'austria e di prevotare le leggi.
Il forum presenta anche una zona internazionale, che come scritto nel comunicato, è stata creata per i "nostri amici Italiani"
Che si fa?Ci iscriviamo?
io stamattina ho votato
erano 2 proporte per alzare i dazi e quindi ho detto di si..fondamentalmente perchè mi diverte l'idea di tornare al sistema nazionalista

a parte tutto, è uno sbatti trovare la casella, in pratica dalla pag principale devi andare su politica, status..e trovi le proposte..ci clicchi su e voti (per chi non le trovasse).
Per in resto..boh, possiamo provare a collaborare con questi austriaci, quantomeno a sentire se si può convivere pacificamente,no?
(io mi sto iscrivendo al forum, vediamo come va..)
Ho votato anche io stamattina, ovviamente si.
Iscriverci a quel forum non costa nulla, potremmo pure farlo dai.
io sono d'accordo.
Facciamo un mini sondaggio tra tutti gli eletti, la maggioranza vince.
eccomi tornata

allora, per quanto riguarda le alleanze, ne avevamo una mezza con sheeptar. dico mezza perche' giovedi' siamo partiti e siamo tornati oggi.

ho querato rudolf meister su msn, ma mi deve ancora rispondere. Rudolf e' in AW, ma e' molto moderato ed e' il mio contatto praticamente con la fazione opposta.

ditemi solo se si puo' ancora votare per quelle proposte di legge o sono scadute tnx

altra cosa. gradirei nel possibile che quando chiamati a votare dessimo qui tutti il nostro orientamento di voto e si discutesse un minimo, in modo da essere quantomeno coerenti con il nostro programma

ultima cosa, si, iscriviamoci al loro forum. e' l'unico modo di cercare di capire cosa cazzo succede in austria a quanto pare
postato questo or ora nel forum riservato ai congressmen in austria

title: English and newspaper

Hi everybody.

This is a proposal that would help all non slovenian people actually leaving in eAustria to better participate to the social life in eAustria.
I would like to propose to shift to english language in newspaper aritcles, at least for articles concerning subventions, initiatives and news for austrian citizens, and at least in the most important newspapers.
I don't know if you are already doing this (it seems to me not, since I always check for latest news but only appear to me slovenian titles ), but this would improve the participation of non slovenian people to the game for sure, and then to the eAustria social life.

Behind the fact that this is something that is present in our political program, I still remember at the beginning when I was looking for news telling me if there was any subvention from the local government to buy a house. And it was quite depressing do not understand a word of what you write...

We would really appreciate if this step could be done.

thanks
map

p.s.: if this was already discussed elsewhere, I apologize for proposing this again.

volevo inoltre ricordare a D@vid, Diox, Ghalaad e Braindamage di registrarsi in quel forum. E' il solo modo che abbiamo per partecipare alla vita del congresso in eAustria e quindi alla politica di quel paese.

per ora si e' solo votato per questioni economiche, e soprattutto per modificare i dazi su tutte le mercanzie. Si sono finalmente alzate le tasse per le importazioni a 99%, sperando di limitare la dilagante presenza di ditte straniere che vendono food a prezzi stracciati importandolo.

ci sono pero' altre interessanti discussioni su organizzazione militare, della costruzione ospedali e ditte di weapons alle quali tutti possiamo dare un contributo.

Volevo anche dirvi che l'Austria fa ora parte della AM, come pure l'Ungheria. Praticamente cerchiamo di fare fronte unito contro la Svezia.
mi registro
vedete di riportare qui quello che succede.
ovvio
questi i dogma per i militari dell'esercito sloveno:

Rudolf Maister wrote:
1. A soldier must be employed and work on daily basis. He must not miss more than 2 days per week. This way he shows his immediate responsiveness in case he is needed.

2. A soldier must not own a company or a newspaper. She/He must not be a member of a congress or a mayor of any city or a party president or even president of a country. For these people there will be a special unit and normal rules won't apply to them.

3. A soldier can be a member of a political party but have no specific political affiliation except that to his own country.

4. A soldier must obey every command he is given from Austria's military headquarters (Vrhovno vojaško poveljstvo Avstrije) no matter what it's content is and whether he agrees with it or not.

5. At all times a soldier must have 2 moving tickets and 3 weapons of appropriate quality in his possession. He is entitled to receiving funds for them from country or that they are available for the price that government sets.

6. A soldier must have skill higher than 3.5. A member of elite unit should have more than 4.5 military skill points.

7. A soldier must have a wellness of at least 90 before entering a battle. If he has less than that, he ought to visit a hospital or ask medic team to help him. He should also eat high quality food in order to keep gaining on wellness.

8. If he is sent on a mission in foreign country he has to obey every command he is given and is entitled to all benefits that Austria negotiates with the country.

un po' di stampo nazionalistico ma ok secondo me
infatti io appoggio
l'ho proposto anche al congresso ita
scrivo qui così non si legge fuori.

SLOVENI SIETE TALMENTE SFIGATI CHE NON C'AVETE NEPPURE LO STATO SU EREPUBLIK!
LE FOIBE LE RIEMPIAMO CON VOI, STRONZI!

ok, scusate lo sfogo, sto a posto adesso.
senti, non si possono avere gli indirizzi di casa di questi pezzenti? ho due cose da dirgli a questi figli di puttana...
magari grizly... magari
nel loro forum non commentano
secondo me ne hanno uno privato
sto cercando di capire se hanno qualche esercito gia' organizzato ma mi pare di no.