poLANd!!!

Molto brevemente, ci sta questa lan in Polonia. I voli su ryanair stanno a 70 euro e sarebbe bello fare un team Ita, cito soprattutto quelli che sto sbatti se lo sono già fatti in passato maaaa pure chi è nuovo o comunque chi può essere interessato!

Cracovia e la sua figa pisciano bellamente su altre tipiche mete "Italiote" vedi L'Ondra & CO (d1o scelgo te!)
in effetti costa pochissimo, ma che menata stare assieme a tutti quei rincoglioniti

meglio quella in Olanda di giugno
almeno l'hotel tipo costa poco!
ma chi se la incula la polonia.
se c'hai da spende tanto vale che vieni in olanda.
sono stato in polonia sta settimana per lavoro 1 birra 1.20eurocent
si ma in olanda caghi sangue per fare qualsiasi cosa, perche' la vita costa. In polonia non costa un cazzo e potete arare i polacchi, finalmente.


e le polacche*
la miglior cosa da fare il sabato sera?
Farsi un giro trai vari fragmovie.

Puz mi sono ricordato chi era un altro membro dei b2k ... Ska ... ed ecco il suo ultimo film
http://www.youtube.com/watch?v=50jTOh0RQGU&feature=youtu.be
Lo danno al festival di cannes il suo film?


caro padawan, non c'hai capito nulla. Leggere manga!


Piè sei troppo vecchio per certe cose. La società non può accoglierti fra le sue braccia in questo modo!


Ricordo che tu sei un master a riguardo. Vabbe' la societa' si cambia


diamo a ska alice 2mb invece che polaktelekom fibra ottica 100/100 poi vediamo come gli entrano gli hs


*
Da Bologna (BLQ) a Francoforte-Hahn (HHN)
Wed, 30May12 Volo FR4313 Partenza BLQ alle 21:45 e Arrivo HHN alle 23:15

already booked per la lan in Olanda.

DETTAGLI DI PAGAMENTO

*********6.99 EUR Tariffa totale

*********0.00 EUR Tasse, tariffe e spese

*********6.00 EUR Tariffa Passeggero: Tariffa Amministrativo

********12.99 EUR Totale pagato

solo andata purtroppo :\ il resto me lo faro' in macchina / treno


Più che un master posso avvicinarmi al simpatizzante visto anche che i veri master hanno delle collezioni enormi (e io praticamente quasi nessuna).


vabbe' dovresti essere ricco per comprarti mezzo mondo di manga. Io considero mangafox/mangareader (e poi i piu' belli pian piano li compro. per ora ho 150 volumi in soli 4 manga)
o gesù vito è impazzito vuole davvero andare alla lan...vai vito ce la puoi fare stavolta!
tra haxor immagino che bella lan venga fuori


poi l ultimo giorno gli muore il cane... e non ci va più