Pokémon World Online

dai fra poco mi arriva me lo sento


mi è arrivata la key ma non funziona


.
Il problema secondo me è che pokemon è un marchio, e che nintendo detiene il copyright sui personaggi, sulla storia e su tutto quello che ci gira intorno, quindi secondo me, anche in Svezia non c'è legge diversa che tenga.. imho gli faranno un c...o così.
Non credo esista paese che ignori legge sul copyright, sono ignorante in materia ma vado a buon senso
mandato la mail per la key,

aspettiamo
a me ancora nada ho perso la speranza
ma per tirare su due spiccioli, nel gioco, come si fa? 10.000 moente per una canna da pesca, non so quanti per la bici cioè boh fra un po non ho neanche i soldi per prendere la nave, mi toccherà chiedere l'eleomosina al porto
Nel gioco offline dovevi sfidare i vari allenatori o vendere gli oggetti. Non funziona allo stesso modo?
gli allenatori (npc) li ho stesi praticamente tutti mi mancano 3 palestre della prima isola, per gli oggetti boh per ora il mio inventario è vuoto. grazie comunque


Russia e Cina sino a solo un paio di anni fa. Le leggi c'erano in realtà, ma non era fatto nessuno sforzo per farle rispettare.


Cmq c'erano almeno, che poi gli tornasse bene ignorarle è un altro discorso, ma se un colosso si fa sentire dubito possano ignorarlo così facilmente, almeno in europa
mandate 2 iscrizioni vediamo se avrò culo..
cmq ne paralte poco..
per chi sta giocando ci dica di piu
Io visto che ci sono ho iniziato a giocare Bianco e devo ammettere che come grafica per un gioco del gameboy è stata curata e fatta bene, è riuscito a mantenere lo stile classico con gli accenni di 3d, poi ci sono anche dei colori pastellosi che mi piacciono un sacco.
Ed effettivamente giocandoci capisco perché esistono dei siti di theorycrafting, si è evoluto molto con il tempo e se non fosse per il razzismo che ci gira intorno credo avrebbe molto da dare e dire
qualcuno che shara ?
sto ancora aspettando la loro key di merda
uppo solo per dire che le estrazioni le fanno ogni 3 ore e quindi dovete mandare la richiesta ogni
volta oggi ho provato 2 volte con 2 email e mi è arrivata