Pokémon World Online

Ancora troppi bug.

La cosa che dovrebbe essere figa è il combattimento contro altra gente, ma il sistema di combattimento non è completo, alcune mosse fanno troppo o troppo poco danno e molte altre non fanno nulla.

Diciamo che le potenzialità ci sono ma è una beta più alfa che beta.
Non appena incomincerà a diventare conosciuto e la voce arriverà a nintendo chiudono baracca e burattini

Oppure comprano il progetto o se lo fanno dare per vie legali e lo spostano tutto su 3ds/wii


leggiti i forum, la nintendo li ha già minacciati/etc ma sono localizzati in svezia dove si fanno fare seghe a 4 mani
Ma non è a scopo di lucro, azzo se ne frega la nintendo? Pubblicità aggratis(come se ne avesse bisogno tral'altro)
In realtà è a scopo di lucro indiretto. Puoi comprare token che ti danno benefici in game e i token li compri con "donazioni".
Mah, in qualche modo lo staff lo devono pagare, con tutta la gente che ci lavora, che poi indubbiamente qualcosa gli ci esce è vero


Non è quello il problema, alla nintendo brucia di più il culo perchè i loro 3ds, ds ecc... vendono solo per i pokemon, se li puoi giocare su pc aggrates allora dopo la gente non li compra


non funziona così, le rom esistono da sempre, secondo questo ragionamento dovevano fallire 10 anni fa


Si ma quella era roba illegale per di più offline/ già uscita su gameboy ecc...

Stavolta c'è un mondo online tirato su bene, e tutto alla luce del sole.
Non dico che falliscono ma gli rode il culo
potevano farlo loro un gioco online invece di aspettare 4 svedesi
e sono ancora senza beta
Che imparino



ANZI, LI ARRESTASSERO TUTTI QUELLI DI POKEMON WORLD CHE LA MAIL NON ARRIVA


veramente per la legge è proprio quello il problema.

Infrangono il copyright ed anche a scopo di lucro, quindi non c'è fair use che regga.


Anche se lo avessero fatto di sicuro il pc non era contemplato come piattaforma




No certo, però secondo me oltre al copyright ecc... gli dà molto fastidio che su pc venga tirato su un gioco dei pokèmon (esclusiva? ) e loro non possono farci niente


non è questione di fair use, la legislazione sul copyright in svezia è completamente diversa, guarda TPB che è ancora aperto nonostante siano stati attaccati da tutti


*

io i loro cazzo di nintendo 3ds non li compro, anche perché il doppio schermo fa cagà e su pc posso nerdare meglio
A proposito ma un qualsiasi gioco nintendo è mai stato pubblicato su pc ?


No guarda, nel 2011 Pokemon in Giappone non è arrivato manco nella top10 dei titoli più venduti

Ed è uscito un nuovo gioco con nuova gen

Coi pokemon ci guadagnano sul merchandise, basta guardare il Pokemon Center a Tokyo


ho i miei dubbi che la legislazione in Svezia permetta di guadagnare sul copyright altrui
Non lo so per certo, ma ho dei dubbi.


no sul fatto del guadagno che hanno hai ragione, non so come funzioni, resta il fatto che la nintendo già si sia mossa apparentemente (hanno ricevuto minacce legali tempo fa)


http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Pok%C3%A9mon_video_games#PC_titles