[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Per chi fosse interessato copio e incollo questa guida .MI scuso se già qualcuno ha scritto queste info nelle pagine precedenti

combattere in Pokémon GO è abbastanza semplice. Infatti, una volta scelto il Pokémon con cui volete intraprendere la battaglia, potete attaccare l’avversario in due modi differenti:

con un*attacco semplice, facendo un semplice tap sul Pokémon avversario;con un*attacco speciale, facendo un tap prolungato sull’avversario. Questa tipologia di attacco è molto efficace, ma si può utilizzare solamente quando la barra azzurra è completa.

Per schivare un attacco, invece, dovete fare lo swipe verso destra o sinistra. Vi ricordiamo che nelle battaglie sarà molto importante scegliere il Pokémon da schierare in base alla tipologia del Pokémon avversario.

un consiglio; se si tappa molto veloce, l'avversario scende più rapidamente di vita .È un piccolo bug che devono fixare


uffa lasciami whinare in pace
mi va benissimo che sia casual, anzi deve esserlo, vorrei che non si fosse costretti a bottare o spoofare il gps non vivendo in città enormi girare a caccia di pokemon mi piace anche, ma quando trovi solo zubat perchè esistono solo zubat e a milano ci sono più charmender che tombini mi gira il cazzo, tutto qui ok, ho scritto "tantissime cose" ma ho sbagliato
ieri verso le 16 è spawnato blastoise al porto di stresa.
io ero a 300 metri e non mi sono accorto di un cazzo.
il mio collega che era sul posto, ha detto di aver visto gente scendere dai palazzi di fronte
Qui in spiaggia mi é poppata la sagoma di un dragonair l ho cercAto ma ho un range limitato con la wifi :/
E' imploso tutto o sbaglio?


qui va
Raga ma avete visto che l'aroma e il fortunovo sono gestiti lato client?

In teoria se tiri indietro l'ora del cellulare ti si allungano i timer. In pratica dopo la fine del periodo originale non funzionano più, anche se hI ancora i timer attivi


Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

Infatti io ho smesso al 14 e lo tengo installato solo nella speranza di un update (ma tempo 15-20gg e poi via pure quella)

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk

Discorso veritiero ma nell'ottica del gioco e' una cazzata.
Sappiamo benissimo che i giochi che durano per molto tempo son quelli che mettono la competizione di skill sopra ogni cosa (lol,daoc,vai fps).
Ci son casi dove il tutto viene mascherato (tipo wow) ma il succo non cambia e con una diffusione cosi' virale di Pokémon go si brucieranno una quantita' enorme di guadagni futuri.

Sono dei coglioni se non ci mettono le mani da subito

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Nel frattempo cambiano tutte le mosse senza dire nulla lol
https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/4v99uo/move_powers_have_been_updated/
Water gun nerfata del 40%, tail del 10% e idropompa buffata del 50%

Ora le mosse base fanno molto meno male e sono quindi più importanti le special.
Bella comunicazione comunque Niantic.
C'è già un bel sito con la lista delle migliori mosse per ogni pokemon, dopo il nerf ?
Sono loggato e non mi trova ne pokemon e ne pokestop. Qualcuno sta riscontrando prolemi in questo momento?
Idem qua ora.
Ero dentro e ad un certo punto non mi caricava ne palestre ne pokestop.
Sloggo, riloggo, e non carica più nulla
A me fisso Gps non trovato
Comunque su reddit ho letto che sono cambiati tutti i nidi di pokemon
Ah ecco perchè è da ieri sera che sotto casa trovo in continuazione Tentacool e Magnemite, che fino a ieri non ne avevo mai visto uno
vero mankey mai visto in due settimane, ieri trovati tre.
Leccata da 15 a 5
Rip snorlax sei stato un compagno fedele
ieri avevo bestemmiato che il mio snorlax fosse uscito con zen headbutt, oggi gioisco

ma quindi ora che evoluzione di eevee conviene fare?
Sto gioco sarebbe bilanciato se, tanto per cominciare, ci fosse la possibilità di farsi almeno un pokestop a testa, dove vivo e dove lavoro non c'è un'emerita mazza, mentre ci sono aree strapiene di roba. Ieri pomeriggio in 10 minuti in zona ostiense (Roma) avrò beccato 20 pokestop.

Detto questo ho una domandina, avevo capito che i valori Iv si mantengono con l'evoluzione, ma evolvendo un evee 89% mi è sceso di 4-5 punti, è possibile che sia il calculator che abbia scazzato o c'è una sorta di ridistribuzione? Ieri ho beccato uno squirtle 95% tralaltro