[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo




per non dimenticare https://www.youtube.com/watch?v=p4tbeCifTBA
comunque nella mia zona almeno, escono i dratini la mattina, dopo mezzogiorno manco mezzo.
naturalmente me ne sono accorto di averne uno sotto casa a 20 secondi del gone
Stasera mi sa che mi metto a evolvere un po' di roba col fortunuovo che faccio il 21
finalmente ho un dragonite 80%

venusaur 90%
Mi spiegate sta cosa delle percentuali?
lo stavo chiedendo anche io poi ho trovato questo online :

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1wbtIc33K45iU1ScUnkB0PlslJ-eLaJlSZY47sPME2Uk/copy

in alto metti il tuo livello poi al centro metti un tuo pokemon con cp / hp / costo polvere e se lo hai potenziato
su pokebliss.com mettete questo in console del browser e avete autorefresh ogni 30 secondi (30.000ms), cambiate il tempo ad libitum se vi pare.

setInterval(function(){document.getElementById("sync").click();var now = new Date(); console.log("Last Updated: "+now.getHours()+":"+now.getMinutes()+":"+now.getSeconds())}, 30000);

edit: aggiunto timestamp aggiornamento in console (Chrome)
vaffanculo 2 giorni a combattere per farmi pubblicare sta cazzo di app, li mortacci loro.

ecco qua:
Poke Alerts Radar


sono demoralizzato
se vi piace cercate di farmi un po' di pubblicità in giro e mettete qualche stelletta, se non vi piace ovviamente fatevi i cazzi vostra
noi lo facciamo...ma dacce quella con gli sprites boni
figa la cosa che puoi decidere per chi avere notifiche e chi no

te lo provo subito col Garmin (VivoSmart HR+) cosi' magari editi la descrizione e vediamo se vibra il braccialetto con le notifiche.

Sarebbe un bel boost.


ha gli sprites boni, me l'hanno rifiutata e cancellata più volte per il nome, le immagini e ogni cazzo di pretesto. Alla fine però l'ultima versione l'ho pubblicata e ho reinnestato gli sprites buoni a tradimento Ho lasciato le immaginine in rosso solo negli screenshot

GG
per il nome?


Sì, mi hanno bocciato:
PokemonGO Finder
Radar and Alerts for PokemonGO

un altro che non mi ricordo.
Il bello è che tra un tentativo e l'altro ci passano almeno 3 ore.
Anche stanotte è passata con ben 0 minuti di sonno e ora sto dal lavoro allucinato

Anche io.

L'app richiede login google che utilizza per gli scan gps su server Niantic?
Non capisco il messaggio: "Attenzione a non impostare un raggio di scan troppo ampio, potrebbe risultare in un BAN da Niantic." Mica scannerà con le credenziali dell'account registrato voglio sperare... Pokebliss non richiede alcun account...


Nel dubbio, per ora, disinstallata. Fammi sapere perche' c'e' potenziale, in effetti.


devi semplicemente non usare il tuo account principale, puoi mettere un qualsiasi account google.
Pokebliss non richiede l'account perchp lavora in remoto, hanno i loro server e ti mandano la posizione, la scansione la fanno con account loro. Che poi era la mia prima idea ma che non ho fatto in tempo a realizzare.

Comuqnue se non usi il tuo account main non rischi nulla


S3 Neo. apro app e crasha istant
Scaricata, messo alcuni filtri per evitare pidgey, rattata etc etc.
Settate le notifiche per la miband.
Vedo come va pomeriggio e quanta batteria draina, poi ti dico.
Ottimo lavoro comunque, per farla più figa esteticamente (le notifiche loro sono davvero fighe) per me puoi prendere spunto da pokemesh.
Good news

Spoiler