[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

ma pokemesh draina batteria lasciato in background?
non si può disattivare la notifica chiudendo la app? Sempre dalle impostazioni bisogna settare?


sono le percentuali di verginità



Posso già dirti che funziona da dio.
Unica cosa vediamo quanto ciuccia.
Altri consigli:
- far impostare il timing di scansione (tipo lo scan continuo non so ora ogni quanto lo fa, ogni 15 min?) a scelta, tipo 10-20-30 etc
- Io che uso braccialetto smart vorrei che la notifica non mi emettesse suoni, solo vibrazioni, magari chiedo troppo però solitamente queste cose sono settabili dall'app stessa.
preso una powerbank da 10400, non ci sono piu problemi


sì ora queste cose arriveranno, è che non dormo più di 2 ore a notte da... boh.
Stanotte ho sfruttato il fatto che me l'avevano tolta per implementare il gogole login, e non è stato facile.

La batteria ne ciuccia una cifra, sarà una delle prime cose su cui dovrò intervenire probabilmente.




Comuqne... non vedo recensioni!


a me crasha con S3 Neo appena la apro ti ho mandato anche il log tramite il rapporto sul crash.. se riesco a provarla ti lascio 5 stelle
comunque anche ieri ho sentito diversi ragazzi in giro dire che il trick di rinominare eevee non funziona più. Voi avete provato anche oggi?

La pressione di scansione singola fa partire la notifica di scansione continua, che sparisce dopo ... boh 1 minuto?

Mettilo nei BugFixing delle balle.


P.s.: hai dei rivali decisamente molto... MOLTO agguerriti


pokemesh fighissima di grafica, ma funziona abb a merda. La tua come notifiche è molto superiore.
Devi trovare il tempo di fare ui accattivante.


edit: non mi visualizza nulla sulla schermata "mappa" con scansione continua attivata... notifiche si, ma niente sprites. (Nexus 6)


funziona solo la prima volta per ogni tipo
ah ok, allora devo decisamente aspettare un evee decente prima di fare il mio vaporeon

quindi è un caso che abbia 3v 2f e 2j sempre ottenuti rinominando?


ma infatti secondo me hanno cambiato da poco. Ieri lo scrivevate qui, ma poi ho sentito diverse persone parlarne in giro, incazzate nere
Io ho fatto ieri l'evoluzione di un evee rinominato in pyro ed ha funzionato tutto ok
SE NON SBAGLIO, per continuare a usare il trick, dopo l'evoluzione bisogna rinominare il pokémon col suo nome reale.. Ma ancora la devo testare sta cosa quindi prendetelo col beneficio del dubbio..
no dopo la prima è totalmente casuale


non ho ricevuto nulla, dove l'hai mandato?
Comunque hai una rom sul telefono? Sai se hai i servizi google disattivati per caso?



fixato, funzionerà nel prossimo aggiornamento



eh, ad avere il tempo di revampare la ui




Questo è strano, non l'ho mai riscontrato e non so a cosa possa essere dovuto, ti ricordi i passaggi che hai fatto? Riesci a riprodurlo?


Quando crasha il mio s.o. fa "Rapporto" e invia per mail il log... credevo lo inviasse a te

Il mio S3 Neo è rootato (ho usato KingRoot e via mi serviva solo per leggere la psw di un wifi ) ma ha la versione di android pre-installata 4.4.2 se ti serve qualche info dettagliata dimmelo che te la scrivo istant
io non riesco a loggare... crash?
tutte le app di search pokmon sono down..un caso?
trovato dratini 89%

peccato che non avrò mai il dust e caramelle per maxarlo