[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Se devi evolvere una 20ina di pokemon la mezz'ora vola via
Io poco fa alla macchinetta del caffè in ufficio ho preso un'altro Goldee..
Sarà uscito dal tubo che porta l'acqua

Infatti il gioco funziona con massimo trenta pokemon... Ci vuole un minuto l'uno


In che senso il gioco funziona con massimo trenta pokemon?
Ma per quanto riguarda il Pokémon Go Plus si sanno le date di distribuzione in Italia?

who cares.

devi avere cell con l'app accesa in standby, quindi inutilerrimo. se non per preservare la virginity.
ma....faccio la domanda non avendo in realtà mai giocato a nessuno dei 2....

che differenza c'è tra pokémon go e Ingress?

Che ha senso farlo se hai almeno trenta pokemon da far evolvere perché ogni evoluzione chiede un minuto di tempo


Ingress non ha pokemon


quando va in vacanza al mare li trova


senza usare lo schermo consuma tipo infinito meno?
qualcuno ha già provato FOR FUN con il fakegps? io lo sto utilizzando e sono da un ora a new york lol .
Ma a voi va il gioco? Io è dalle 6 che non riesco a giocare!


provato l'altro giorno e non funziona nulla, capisce che stai usando un software terzo per indicare la posizione e dice che la posizione non è rilevata


I will care and also my mobile battery.



Appunto.

Non era così impossibilerrimo da capire eh Grim




a me con android funziona benissimo però, dopo aver girato il mondo los angeles , new york, new delhi, devo dire che il divertimento è proprio usarlo legit e a piedi, infatti penso che lo disinstallo fakegps
Raga qualcuno di voi si logga col club pokemon e ha aggiornato la app alla versione 0.29.2?

comprensibilissimo. ma consuma comunque un fottone. e, caso strano, con app in background non notifica mai la presenza di pokemanz.

cell in mano ed escono dalle fottute pareti.

idem. si è ripreso ora. bestemmie.