[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo


una cosa che ho letto è che consigliano di tenersi e far evolvere i poke che hanno cercio rosso in fase di cattura, che salgono come teleferiche in PL.
Vabè non ho resistito e l'ho installato.

Due considerazioni

1)Dopo 10 min ho il telefono così surriscaldato da far fatica a tenerlo in mano
2)Il pokestop più vicino a casa mia corrisponde a una STATUA DI PADRE PIO


ma credo in realtà coincida con il fare evolvere quello con più CP, perchè a quanto so il cerchio è rosso in base al fatto che il pokemon sia legendario o sia ad un CP level molto alto
cose che non ho ben capito:

1)prendo un piccione Lvl 50 e uno livello 100,
il primo ad ogni potenziamento mi da +15 e l'altro +30

questi due valori di salita rimarranno sempre uguali (e quindi conviene sempre scartare i più bassi) oppure potenziandoli sempre di più aumenteranno anche loro e si livellano?

2)stesso pokemon con abilità uguali/diverse.. quali preferire? quei danni indicati (attacco normale + speciale) mi sembra di capire che non crescano col pokemon quindi come li calcola in combattimento? danno * lvl?

3) influiscono in qualche modo le caratteristiche fisiche come peso e taglia?


se ricordo bene gli xs *tendono* ad avere meno hp ma più cp rispetto agli xl che hanno il trend contrario.
Also, a quanto ho inteso vale anche la data di cattura, perché potranno crescere in forza tanto più quanto è maggiore il tuo livello quando li catturi.
A occhio quel venonat si mangerà venomoth quando lo evolverai, ma quasi di certo per quando avrai abbastanza caramelle da poterlo evolvere avrai trovato di meglio per entrambe le specie.

Credo sia molto pèiù da theorycrafters la cosa.

Ho evoluto un zubat L190 che è diventato un Golbat 252.
Un altro zubat (arancio scuro alla cattura) L99, è diventato un Golbat L354.

Quindi è proprio differente la parabola di crescita.

Ora ho li' un weedle 73 (oramai pesco solo roba over 150) ma era rosso pieno, e ci ho sprecato 3 PB e due fruttine per prenderlo. Vediamo come evolve il merdaccio.


Nel dubbio tutti quelli che alla cattura sono over giallo come colore me li taggo favorites, almeno so chi deve evolvere per verificare sta teoria stagnolosa.
La prima regola è potenziare il livello, i circoli rossi o arancioni dipendono dal differenziale fra il livello del pokemon e il vostro

Poi io non butterei caramelle su pokemon che avete catturato a livello 10 perché quando sarete al 20 ci saranno pokemon esponenzialmente più forti e già livellati

Il livello del pokemon che otterrete facendolo evolvere è influenzato dal vostro livello, c'è un cap massimo di CP che potete far acquistare ai pokemon tramite evoluzione o allenamento
The Holocaust Museum's Requesting to Be Removed from Pokémon GO After Someone Caught a Koffing Inside


http://cheezburger.com/8820376064/nintendo-video-game-coverage-pokemon-go-koffing-inside-holocaust-museum




dove l'hai letta sta cosa? Il colore del cerchio in teoria influisce solo sulla difficoltà di cattura!
già passata immagino, ma non la vedo....

/addio

totale.
cazzo
rotfl


salvasse i cazzo di settings sarebbe giá un gran goal
Better


e però così non si capisce nulla allora, può essere tutto random

maledetti che non spiegano le cose per bene
cmq vi butto un pro tip, che sicuramente saprete ma alcuni miei amici mi guardavano così prima

non evolvete i pokemon man mano, tenete tutte le evoluzioni in standby, attivare un Fortunuovo e evolvetele tutte insieme -> guadagnerete almeno 1 livello di xp gratis


E magari fatelo in prossimità di un pokestop in una nuova area, dove attiverete incenso e esca, così da guadagnare il doppio sui (si spera) nuovi pokemon catturati (visto che i pokemon mai visti danno 500xp) e in generale su ogni azione fatta.
Stamattina andando a tirocinio ho beccato un Goldbat
L'ho dovuto catturare 5 volte ed ha solo 242 PL