[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



lo ha fatto in streaming su twitch

anche se esiste un metodo ancora + performante per fare exp
ma è di uno sbattimento incredibile e si viene cmq bannati per aver superato il cap di exp giornaliera



allora trova il polywrath con + attacco fra i 3 che hai
e potenzialo per tirare giù isi gli snorlax

non hai molto contro dragonite cerca un jinx o un wigglituff

e vai con dio XD

Update, giusto perchè vorrei capirci meglio.
Io e il mio amico di cui sopra non abbiamo mai bottato, solo usato pokeadvisor.
Io account funzionante a lvl23, giocato parecchio ma niente di esagerato,con pokemon medi diciamo, mai shoppato.
Lui account bannato quasi 25, nerdava un botto più di me, pokemon medio alti, shoppato una 10ina di €.
Perchè lui ban e io no?
Altra cosa, ho creato 2 account ptc fake da usare solo per pokemesh et simili; uno è stato bannato l'altro no.
Ma perchè???
In pratica possono bannare direttamente senza troppi sforzi chiunque ha speso solo polvere su pokemon con iv alti, perche e sicuro che ha usato tool vari


stanno facendo la caccia alle streghe ma non ci stanno capendo un cazzo e stanno fallendo miseramente. Ecco il perchè
Va beh ma che vi frega il gioco è una merda ed ha perso in questi giorni 10 milioni di utenti ne rimagono altri 30, poi se avete usato qualunche tipo di cheat e tool esterni il ban prima o poi arriva si sapeva dal primo giorno senza differenziazioni tra bot mappe toll per trasferire ecc ovviamente essendo tutti cheat, i soldi li hanno fottuti ormai, invece di fixare il gioco per renderlo giocabile senza hack si sono concetrati sulle banwave aoe diciamo pure che sta per morire, al panettone non ci arriva perderà utenti esponenzialmente


rotfl il random



Ma sei serio?
Cece perchè glielo hai detto era già 2 pagine non postava retorica spicciola
Settembre è alle porte, se non risolvono rapidamente tutti i casini che hanno fatto, questo gioco morirà con la riapertura delle scuole...
al contrario, i bimbi che tornano a scuola e si riuniscono facendo la gara del pisellino sarà un buon revamp del gioco


Leggevo 15 milioni:

http://www.gamespot.com/articles/pokemon-go-loses-more-than-15-million-daily-users-/1100-6442938/

Penso sia uno dei casi più eclatanti di pessima gestione di un brand milionario, di un'incapacità totale nel gestire la propria community e una marea di decisioni prese a cazzo di cane.
Poi mi stupisce la povertà di contenuti, seriamente, qualsiasi altro gioco anche su cellulare offre una marea di cose in più da fare (ricompense e sfide giornaliere, raid, eventi settimanali\mensili, roba così).


secondo me è già stramorto, senza i siti terzi a fare pubblicità attorno il gioco muore per conto suo, poi la banware a caso sta facendo il resto


Hanno stroncato loro stessi la community, per me sono degli imbecilli.
vero come è concepito e come lo gestiscono, la merda ma anche peggio.
solo che il brand pokemon è pauroso, basterebbe mettere una decina di persone dietro con le palle e risollevano tutto in un amen.


Secondo me la Nintendo non ha interesse a realizzare un "gioco" completo perchè altrimenti non venderebbero più i giochi pokemon 3ds, ma la loro è una mossa di "marketing" per vendere poi più giochi e consolle

Pensa se c'erano scambi e combattimenti, col cazzo che la gente comprava poi i giochi pokemon, si sarebbe accontentata dell'app, così invece hanno revampato il marchio e contano di fare vendite sulle cose redditizie
Però la Nintendo è solo una delle società dietro questo gioco e non ha neanche la totalità delle quote, dubito sia così influente su tutto e per tutto.
Poi non lo vedo comunque in concorrenza con i giochi per le portatili, perché lì è tutt'altra cosa anche il sistema di combattimento, il competitivo\tornei e la struttura dell'online.


avesse avuto mamma blizzard il brand pokemon da gestire
Ho 2 flareon praticamente uguali, uno con fireblast e uno con flamethrower , quale mi conviene pompare?
Ci sono rimasto malissimo e non l'ho neanche fatto apposta