[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



sono una persona che prende le cose con filosofia
sono certo che il ceo di niantic ha perso minimo un anno di vita
in giappone festa nazionale
http://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2016/08/07/a-yokohama-e-febbre-da-pokemon_ebf8b8eb-1d11-4a47-992b-ba43141c05be.html


78 sul pokedex, livello 20.
Dovrei fare un altro giro a Milano, ma non ho voglia di andarci apposta e con il catch rate così incattivito...


Quindi sono scarsissimo, lvl 13, una 60ina sul pokedex
Però ho una 40ina di evolve da parte, quando arrivo a 60 vado di uovo.

Cmq ho una domanda (anche se credo la risposta sia dentro di me, sugerita da René Ferretti): sto cazzo di riquadro con i Pokémon nelle vicinanze, ha un senso o è totalmente a cazzo di cane?

Spiego, negli ultimi giorni mi è capitato di vedere sagome di Pokémon che non ho ancora beccato, magmar dratini etc, quando potevo mi mettevo a girare, a senso ho pensato che il primo Pokémon nella lista fosse il più vicino, e mi dirigevo di conseguenza. Mettiamo che nella lista ci fossero magmar vulpix pidgey pidgey, bene, cammina cammina, vibra, spawnati rattata e spearow, wut?! manco erano nella lista. Successo più di una volta. Ovvio di quello che mi interessava manco l'ombra.
Manca un'ora e riscatto 3 palestre dal negozio, qualcuno che fa il tifo per me?

Che ansia comunque, non avete idea.


Beh a parte i charmender cosa c'è di particolare a Milano?


Ho trovato un sacco di varietà a dire il vero, molta più di dove mi muovo normalmente.
Ed è comunque il grosso centro più vicino a dove vivo.
E parco Sempione e altre zone sono bei posti da visitare a prescindere. Insomma, se ti costringono a stare in città, almeno ne visito una che abbia qualche interesse.

edit: però ci vorrebbe il radar funzionante.
pokermesh in questo momento storico viaggia che è una lippa. però va disinstallato, aspettare la nuova versione, installarla e pregare
ora segna pure i pokestop con esche attive.
Qua 94 pokemon, lvl 24, ma ho una decina di evoluzioni che mi mancano, da 50 e 100, che aspetto per farle.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
quant è il massimo di palestre che avete riscattato in una volta sola? ieri 10

E tu botti.
Pensa quando succede a uno legit.
Ma non è che eri tipo softbannato?


Mi sa che sbagli qualcosa.
Io ho win10, se dal link che ho messo scarichi l'exe quello da 80 e qualcosa mb, non c'è da fare nulla, solo creare un account ptc e generarsi una api key di Google che è spiegato benissimo come ottenere ed è semplicissimo da fare.


Il massimo è 10, non si va oltre.
Il mio massimo è 4.
Se giochi legit gg per i 10 non è per niente facile.
Ok grazie dopo riprovo io due volte ho visto due palestre bianche e due volte che faccio per riscattarle che me le fregano davanti agli occhi tanto sarebbe durata due minuti con i pokemon scarsi che ho

Ma nelle palestre ti ci devi buttare e riscuotere subito, tenerle è quasi impossibile.
Comunque va fixata quella cosa, nel senso se batto una palestra per almeno 1 minuto tipo devo poterci entrare solo io, non esiste che uno passa e me la fotte.
sono stato due ore su pokemesh a cercare i posti piu disparati nel mondo.
ma non ce proprio una mazza in giro di interessante.
e quando lo finisco sto pokedesk nel 2035.
Ma mi spiegate come si fa a riscuotere dalle palestre??? Ieri sera ne ho presa una ma non ho trovato come fare..


menu-negozio-riscuoti ora(in alto a destra)
Pokeadvisor bloccato

Niantic facci sognare!
Rural players:

ah no infatti ci son riuscito una volta sola
ho un giro di palestre vicino casa e ieri dovevo fare dei giri... pit stop ad ognuna e per aso un tizio le aveva appena conquistate del mio colore, 5 le ho prese imbucandomi a scrocco, 2 le avevo gia sperdute in collina e 3 le ho catturate io


Ma porca troia, che ritardati