[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

"Pokemon Go Bot" è tornato funzionante, speriamo che tornino Up anche quelli free ^^


legit here. 90 e livello 22.
http://www.lastampa.it/2016/08/05/edizioni/verbania/cannobio-ladri-di-biciclette-per-catturare-i-pokemon-TnxzJiZWwpHDYHRyZuHnCO/pagina.html

intanto qui sul lago siamo entrati nel clima giusto di competizione

Idem.
La Niantic è in competizione con sti creatori di bot quindi chi li usa può aspettarsi o un nuovo cambio di API o un ban permanente mi sa
Mappe niente ancora?


Si beh, lo dice anche la blizzard da anni
Questo gioco trolla tantissimo comunque, quando sei basso trovi solo 2-3 tipi di pokemon, i costi di evoluzione di alcuni sono improponibili e quando arrivò ad un certo livello pure i ratata, pidgey e co richiedono la pokeball evoluta e hanno l'ardire di scappare rendendo tutto ancora piu frustrante.


Speriamo di no.


Oh ma tu guarda, sei un botter. E chi mai l'avrebbe detto.

Non ringrazierò mai abbastanza il buon "Kraker" per avermi linkato stamattina questa.
https://github.com/mchristopher/PokemonGo-DesktopMap/releases
La runnate sul vostro pc ed è visibile anche da mobile.
Fa TUTTO.
Pokemon, gym, pokestop (mostra anche se lure attivi e il timer).
Si possono filtrare i pokemon da mostrare e le notifiche desktop da far suonare.
Affanculo quella merda di pokemesh che lagga abbestia.
Qualcuno sa dirmi, dopo il despawn, quale è il tempo per il nuovo spawn nello stesso nido?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Che sorpresa scioccante .... Timidone

Botter here, 19 e 77

Però a mia discolpa ho iniziato due o tre giorni dopo che era uscito anche qui in Italia

Si l'ho provata sta mattina è che ora non sono a casa
dragonite 2700 cp

36 bacche
52 ultraball

scappa... niantic figli di troia
non mi era ancora ricapitato di tentare un raro davvero dopo il cambio del rate di cattura ma così è da figli di puttana
5 ore di farm pokestop degli ultimi 3 gg buttate


GG per la sfiga




Bhe, ricordo che fece chiudere e fallire cheatengine. Però dopo tipo un anno di processi .Alla fine sti bot sono penalmente perseguibili penso


you'll need to install NodeJS, Python 2.7, pip, and virtualenv. With Homebrew, I use:

Ma che davvero? Un wizard no?

E hai ancora il cellulare integro?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk