[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



che set ha?
Domanda stupida:

E' meglio avere più poke ball o Megaball?


è meglio bar rafaeli o geppy cucciari?


Ahò, shara un po' sto posto, tu stai a Bologna no? In cambio ti dico, ehm, si dai, vabbeh shara!
Ovviamente mega/ultra etc.
Il problema è che ne trovi con il contagocce ai pokestop.

touchè


Hai ragione, ma avendo 3 pokestop sotto casa, quando non ho nulla da fare, ogni 5 minuti rollo i pokestop quindi posso scegliere
Del tipo, al momento di pozioni e rivitalizzandi, ne ho 50 di ogni tipo
Ho la borsa da 400 spazi, e i restanti 200 spazi li uso solo per sfere e bacche (ne tengo massimo 50)
Quindi potento scegliere, sto cercando di togliere tutte le pokeball e sostituirle con le MegaBall...
Le ultraball ne trovo pochissime purtroppo



A un certo punto stamattina ero in questa situazione

Spoiler



Non riesco a loggare ora

Da pokevision si vede?
bom vado a cercare il pokemon perfetto, visto che con pokevision è tutto chiarissimo se lo incontro lo riconosco

come capture rate cosa avete? io ho 86% è in media con i vostri tentativi o sono pippa?
dicono sia spownato un articuno in ohio
spero sia fake

Ma le monete come si fanno? A parte comprandole per euro..

Io 76%, perchè sono quasi sempre in macchina



Fake, hanno modificato l'immagine client side, cioè dal tel di quel tipo vedi articuno ma se guardi la palestra da qualsiasi altro telefono non modificato vedi il pokemon reale.
I leggendari non sono ancora spawnati e neanche la master ball per catturarli.


Entrando nelle palestre.
Il metodo migliore è entrare in più palestre in tempo breve, tipo 4-5 e riscuotere il bonus subito(cliccando sull'icona dello scudo in alto a destra nella schermata negozio), perchè è difficilissimo riuscire a starci dentro stabili.
Al reset del bonus (ogni 20 ore) ripetete quanto sopra.





Scusate ma Pokevision non è più utilizzabile, come fate a visualizzare i Pokemon che compaiono in giro?
Pokevision era uno dei tanti. Mica esiste sono pokevision
Quello dello screen si chiama pokemesh
Maaaaaa alternative desktop a pokevision?
domanda.. quando evolvo un pokemon mantiene lo stesso IV della forma precedente?

si

forse pokébliss (se si è ripreso)
Domanda retard, che cos'é l'IV di cui parlate tutti?


Sono i valori individuali (Individual Values) base che determinano le statistiche dei pokemon al crescere di livello.
Sono gli elementi che determinano la differenza di valori che potrebbe esserci tra due pokemon del medesimo livello - es. due bestie al livello 100, però una fa il culo all'altra: aveva gli IV migliori, diciamo una sorta di "dna" che determina la qualità della bestia -.
Nei giochi su console c'è tutto l'allevamento mirato a creare i migliori pokemon per poter poi partecipare a tutta la parte competitiva del gioco.
Su Pokemon Go dovrebbero essere presenti e funzionare nel medesimo modo, però su un numero ridotto di valori perché ne sono presenti di meno rispetto ai giochi sulle portatili Nintendo.

Qui la pagina degli IV nei giochi pokemon classici: http://wiki.pokemoncentral.it/Valori_Individuali
Qui invece riguardo Pokemon Go: http://www.ign.com/wikis/pokemon-go/Individual_Values_(IV)_and_Hidden_Stats

Ah cavolo, non sapevo della storia delle palestre.

Grazie allora, da domani farmo anche monete che devo fare qualche update!!!