[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Ok confermato su twitter di Pokémon news che non sono pazzo.
Stamattina aggancio un ponita 550 cp, poi entro in ufficio e inizio la cattura.
Ovviamente faccio una fatica cane, penso di avergli lanciato bacche, 3-4 poke, 2 mega e 2 ultra ma alla fine lo prendo.
Nella schermata di riepilogo e nell'inventario però mi appare un golbat 550 anziché il ponita.
/Rage.
Giocato un po' oggi e ho notato che i vari pokemon da farm sembrano tornati più o meno ai vecchi livelli come facilità di cattura.
E' così o sono solo io che ho avuto culo?

In compenso uno Slowbro da 1100 mi ha fatto buttare via tipo 30 megaball e un intero frutteto prima di prenderlo.


e se fosse ditto?


È ancora down pokebliss
btw, saranno piú difficile prenderli, ma almeno ora non ci sono un miliardo di encounter stupidi.
probabilmente attorno al 80% sono pokemon con piu di 300cp




Se volete un ottimo posto per Charmander, ne trovate a dozziglioni al Parco sempione di Milano ^^

Quello si, ma auguri a livellare tirando in media 3 sfere per Pokémon.
Favorisce solo i botter sta cosa.




Ok, thx per le info, ora mi è chiaro.
Dovrò valutare se evolvere e poi uppare con un dozziolione di polvere quell'eevee da 100%.
Ho una domanda, ma dei vari Iv calculator qual'è il più accurato, o affidabile? Spiego, di solito uso pokeassistant, con quello ho catalogato tutti i Pokémon che ho, oggi provo sto pokeadvisor e mi da dei valori leggermente diversi, tipo lo squirtle che sul l'assistant me lo da 91-95% li me lo fissa a 95, un pikachu che l'assistant mi da average 66% sull'advisor me lo fa schizzare a 91%, e così via.
Silphroad l'ho provato ma mi sembra una mezza cagata, chiede il livello, ma vatte a ricorda a che livello hai preso il Pokémon.
pokeadvisor ti dà il IV max ottenibile, non l'average
Nuova bestiolina

Stavo pensando: ma i pedofili o persone mal intenzionate potrebbero sfruttare l'applicazione per tendere un imboscata ai bimbi che ci giocano?

Penso che nessuno ci abbia pensato e abbiano sottovalutato il problema.
Ci ho pensato anche io


Quindi alla fine è più accurato l'assistant, o sbaglii


Wygged.


Non so li da voi, ma qui un esca attira per lo piú 30enni.
E il piú leggero pesa 120 chili
Se vuoi rapire un bimbo probabilmente lo farai in con almeno 28 testimoni oculari attorno


lol ai miei tempi ci adescavano con le caramelle e ci invitavano a casa e ci regalavano dolciumi di ogni tipo.
solo che ai miei tempi dei pedofili non se ne doveva parlare e i ragazzi delle medie andavano a casa loro. facevano giochetti sessuali e venivano poi pagati con qualche spiccio.


come vedi caro wygga, il pedofilo con o senza pokemon go ha solo un pensiero in testa, cambia poco il metodo.
per fortuna io ero timidissimo e non ho mai accettato nessun invito, anzi scappandomene a gambe levate.
i miei compagni di scuola piu smaliziati si facevano ingolosire da quei soldini e dolciumi
Ma che schifo

Inviato dal mio Nexus 5X

Ah, a porta San felice? Più comodo di quanto pensassi Grazie


gg per la bestiolina.

Tornando al confronto pokeadvisor/pokeassistant, nella schermata che hai uppato si vede un magikarp lvl 10 con IV 95,6%. A livelli così bassi come fa a scegliere un solo valore se il range di potenziale è 0-100% (almeno secondo quanto riporta pokeassistant)?

Se ho capito bene i valori singoli che mostra pokeadvisor dovrebbero essere attendibili solo per pokemon con CP più alti.

Sto giochino non sta diventando più tanto giochino da quando sono usciti sti IV della menghia