pochi fps a MOHAA aiutatemi plz

qualcuno sa spiegarmi come mai a MOHAA ho solo 30 fps mentre giochi tipo RTCW ne ho + di 90??

Ho un aTi4200 su AMD xp1600+ 256PC133

con tutti e 2 i giochi resto sempre a 1024x768 con tutti settaggi al max (o quasi)

aiutatemi plz
Beh, tieni presente una cosa:
anche se è vero che il motore è lo stesso per tutti e due i giochi, in realtà MOH è un pò + "pesante" di RTCW.
Che Detonator stai usando?
Quanta RAM ha la tua Ti 4200?
Prova ad abbassare qualche dettaglio se non vuoi calare la risoluzione.
si cmq al di la' dei settaggi grafici,io credo che tu abbia gli Fps bloccati, anzi ne sono quasi sicuro..anche io li avevo,non andavano mai sopra i 95,poi ho usato il comando com_maxfps in console e me li ha sbloccati,ora ho picchi di circa 200 o_O...e ho la tua stessa scheda
scusa se mi permetto dmx
com_maxfps 0
questo è il parametro x unlimited fps.
si si scusami hai ragione....mi ero dimanticato lo 0
295 fps :-)
minkai ma che computer havete???

poi un acosa stranissima
in MOHAA normale gli fps sono sopra gli 80
con MOHAA.S manco arrivo a 30

p.s.
quel comando com_maxfps l'ho a 85 default
in spearhead anche io ne ho molti meno,è un pelo piu pesante il gioco....
in effetti ho alzato un pò i dettagli e ora difficilmente supero i 200 che in ogni caso sono + del necessario poichè ho sentito che l'occhio umano nn percepisce un incremento di fps da 125 in su.
scusa tristamo.....
i casi sono 2:
o
giochi a 640x480
o
che cxxxo di pc hai??
guarda che è normale ormai con i pc di oggi fare quegli fps...
in moh c'è chi arriva a 570 addirittura

Meno spumante...DMX..........

lol
nn era riferito a me phoe
è Side che fa quella cifra
ma Side a il PC della nasa in casa???
allora atra semplice domanda.....
comando per vedere gli fps ongame?
(a parte ke non mi aveta dato la config per fare sti fps)

(a parte ke l'cchio umano non si accorge piu dei 30fps al sec al max ve ne concedo 60.... e che il valore ke viene indicato [io gioco a CS] non è istantaneo ma una media.. per cui se segna 40 vuol dire kei si è scesi nettamente sotto e per qul valore nettamente sotto ho visto scatatre non per il valore 40)
(e non mi vnite a tirar fuori la faccenda dei 100Hz contro i 60 ke da fastidio.... quella è altra storia...)
mi rispondo da solo
fps 1

Caro MadCow, i patiti di FPS dicono che per giocare come Dio comanda uno sparatutto deve viaggiare almeno a 60fps, io ho Spearhead che nei muri più tosti mi scende a 35 40 e ti posso garantire che a questa velocità fa schifo, i 25 30 frame vanno bene per i films che hanno di natura il bleure-motion cioè sfuocature degli oggetti in movimento che interlacciano un immagine con l' altra!
FPS 1 in consolle
Io con una scheda video geforce Ti 4200 64 MB, 256 MB di RAM con Pentium III 800 faccio costanti 30 fps con risoluzione tutto al massimo e dettagli al massimo...il gioco mi va bene..che è sta storia dei 90 o 200 fps???

Mah...
leggiti i post dietro e vedi come sbloccare gli fps