PNG al quale siete più... affezionati?

...Sono solo agli inizi, ma credo che non lascerò facilmente Imonen e Jaheira (spero di non aver sbagliato i nomi!). Al contrario Montaron mi ha già rotto!

E voi? quali sono stati i png di BG1 a cui vi siete maggiormente legati? Perchè?

Ciao!
Stiamo scherzando? Edwin e Xar, che diamine
Peccato, all'1 non ci ho mai giocato, ma del 2 sicuramente Boris (si chiama così il tipo col criceto? ) e il nano caotico malvagio che incontri dopo un po'... Cazz, non mi ricordo il nome!









Come ci si può scordare di Minsc?
Occazzo! Minsc!!


Beh... considerando che il mago sono io... non posso provare troppa simpatia per altri maghi...!
grindate dopo 2 ore di gioco, sia Imoen che Jaheira (e Khalid compreso che tanto è inutile) I migliori imho Xzar ed il nano che ora non ricordo come si chiama... (ho giocato 4390843209 anni fa a bg)

Korgan


Grande

Lui e il mio pg Nano Caotico Malvagio andavamo d'accordissimo
Minsc non si batte, ma anche jan jansen con le sue rape...

p.s. pure edwin donna non è niente male
Il piu' bel pg con cui giocare e' un mod: Searileth (fate il pg con carisma sopra il sedici!!!!)

Altrimenti per BG2 a me piacevano Valygar ed Aerie (se piagnucolasse un po' meno....). Anche se la doppiatrice migliore rimane quella di Imoen.

Per BG1 Imoen ed il bardo Garrick (il quale durante ogni battaglia puntualmente scappava terrorizzato facendo scattare tutte le trappole)
Credo che Minsc sia in assoluto il personaggio piu' famoso della saga di BG ... avere Minsc e Jan Jansen in party era veramente uno spasso
Jansen mi stava sul cazzo

Anche se nulla è come Anomen (o come minchia si chiama ), il fottuto chierico buonista e pieno di ideali mielosi che incontri al Diadema di Rame

Edwin anche è geniale

Ho ricominciato a rigiocarci da poco, sono a Spellhold...