[Playing by Forum] Dalamar VS Antares

asd
Bella Dalamar...

per la rivincita quando vuoi...

Prima o poi qualcuno ti batterà e allora io RIDERO!!! AHAHAHAHHAH ... hemmm ...
devo andare ...
Beh, ridi pure, io ce l'ho gia fatta
Lo so, sono infinitamente BASTARDO :bastard:

:bastard: ... ( )
asdasdasd...Black, mi hanno riferito che in altri forum prendi ordini su oggetti da creare per Bg2, perchè per noi non lo fai ci sentiamo offesi

Perchè altrimenti sono SOMMERSO dal lavoro ... mi capisci vero?!?

Non è questione di "inferiorità" di NGI, è che su BGItalia sono nella comunità da molto e ho un certo grado di appeal ... cmq se qualcuno mi da una mano potrei farlo anche per questo GRANDISSIMO FORUM!!!!!

Non offenderti BLADE, sul serio!
Ci snobbi!!!!!!!!!!!!

vabbè, tanto le ordinazioni posso farle su Multiplayer....

Ma scherzi, certo che mi sono offeso, anzi sono incazzatissimo scherzo volevo solo dire che magari anche qualcuno di questo forum potrebbe desiderare qualche oggettino

Cmq io son moderatore, se andate a postare anche in altri Forum mi fa solo piacere anzi, mi farebbe ancora + piacere se mi spiegate perchè ogni volta che provo a loggarmi nel forum di Multiplayer mi si inchioda tutto il comp...mah, i misteri del mio PC...asdasd
Volevo anche dire che sarei felice se ogni tanto mi date il link di qualche forum che parli di Bg2, cosìchè possa partecipare anche io alle vostra discussioni e sapete che nelle mie discussioni la follia imperversa...asdasd asdasd

è in bundle con la moderazione di un forum ngi: ti fa crashare tutti gli altri forum, anche quelli che parlano di maglioncini fatti a merletto
O_o

non ci credo, ma è 1 emerita cazzata...
hehehe
tutto ciò non va assolutamente bene...

Non c'è nulla da ridere...

e invece si....sei troppo spassoso

Infatti

Già BLADE! Fattene una ragione!!
Cmq mi piacerebbe avervi anche su Multiplayer ...

Cmq io arrivo qui da BGItalia, non è che vi snobbo per BGItalia ... al limite è il contrario!!!!
Sinceramente piacerebbe anche a me, ma se non posso, che cazzo, mi scoccia 1 mucchio

Ci stò lavorando