Playground anarchico

Mi è venuta questa idea:
Si sceglie un bello spazio, grande e libero in ngiville e si inizia a costruire, tenendo presente questi punti:

1. Tutti sono liberi di partecipare.
2. Non ci sono lotti.
3. Non c'è un progetto né una generica idea di stile da seguire.
4. Si può costruire quel che ad ognuno pare dove, come e quando pare.

Con un unica regola: Si può modificare solo parzialmente quello che costruiscono gli altri, esempio una casetta, ci si può aprire una piccola porta e aggiungerci una stanza, ci si può allargare una parete e costruirci una torre gigantesca ad un cubo di distanza, ma non può essere completamente demolita o resa inagibile, esempio: radendola a zero o coprendola completamente con la lava.

Ovviamente se l'idea piace e si decide di realizzarla conviene mettere subito un warp, visto che possono partecipare tutti per rendere più facili le cose per esempio ad uno che è al lavoro nella sua casetta dall'altra parte del mondo e gli prende la fantasia di costruire un cazzo viola nel playground, va lo costruisce e torna.

Una sorta di spazio di libero sfogo, una sandbox anarchica, che ne dite?

sarebbe figo ahahah
si potrebbe creare una mappa in stile "skymap". pochi blocchi di terra in mezzo al nulla, ed un mondo intero da costruire
suona molto hippie ma sembra interessante
Mi piace come idea. Si potrebbe dedicare una porzione di mappa (quella nuova) per la "Free City".

Approvo

Ri-Approvo
Facciamo un post pool anche per questo?

ma anche no

A che serve?

Sulla mappa si troverà spazio per un'area anarchica.

in b4

Spoiler

Hai capito esattamente qual è la mia idea, la conoscevo Kowloon, grande fascino, se venisse qualcosa del genere sarei veramente contento.
Up.
Per chi vuole andare nell'area anarchica c'è il warp freetown .

Beh, le regole sono quelle presenti nel primo post.
E i materiali ve li portate voi