Playerunknown's battlegrounds

Dal creatore di Battle Royale per ARMA 3 e H1Z1: King of the Hill...

http://store.steampowered.com/app/578080/

Per chi non li conoscesse, praticamente ti mollano in un'isola con un tot di giocatori, devi lootare tutto e restare l'ultimo in vita

Qualcuno lo ha gia` preso / provato?


oltre a questo, a quanto ho visto è identico anche il gunplay/item... imho una ciofeca.
E' in questo 3d che si parla male di H1Z1 king of the hill?
Bene.
Vorrei parlare male anche io di H1Z1 king of the hill. Detesto questo gioco, chi lo ha creato, il management dietro la Daybreak e più o meno tutti quelli che hanno preso parte a questo scempio.

Preciso che possiedo H1Z1 king of the hill mio malgrado ma non l'ho mai comprato. Vorrei farmelo togliere dall'account pero'

Detto questo, visto che qui c'e' il tizio di H1Z1, detesto anche questo titolo :P


ho visto un paio di streamer che giocano sempre questo tipo di "giochi" come summit, ma boh il feeling sembra identico.
ci darò un occhiata in piu.
Visto se ne parlava nell'altro thread colgo l'occasione per metterlo anche qui. Geniale come sempre.

é bellissimo
Da questo video effettivamente lo sparo sembra decente rispetto quella cagata di h1z1
Non c'entra un cazzo con H1Z1, e` lo stesso tizio di Arma3 BR che forse se ho capito bene ha aiutato a sviluppare la modalita king of the hill in h1z1 ma non ha certo creato lui il gioco intero buggato.

BR per ARMA e` il mod piu` professionalmente sviluppato che ho visto in tanti anni, assolutamente fantastico... Comunque il gioco e` un successone, gia` uno dei multiplayer piu` giocati su Steam...

Io aspetto ancora un po' perche` per me 30 euro son tantini per una early access
Tutto quello che vuoi tu ma e' uguale spaccato a h1z1 dalla visuale in tp, al prematch, all'eltrata con paracadute, l'interfaccia.


shhhh
Non ho giocato a H1Z1, ma pure il sistema dei cerchi era presente? Secondo me è una feature molto figa in questo gioco.
Mi sa che lo compro appena rientro.
Chi ci gioca?
E` identico ad Arma3: BR, non per questo Arma3:BR = H1Z1:KOTH... Non sono i paracaduti e il looting the rendono il gioco lo stesso, ma l'engine, fisica, balistica etc...

Comunque in Arma3 ci sono i server 1st person only (hardcore) pure, spero li mettano pure qui
Ma sta mod di arma 3 é giocata?


Fino all'altro giorno un botto, si faceva fatica a trovare server liberi tra i 20-30 disponibili... Ora sembra ci sia stato un po' uno svuotamento causato dall'uscita di BG che sembra abbia venduto 50.000 copie
Non è molto ben ottimizzato. 4690k + 970 @ 1080p scende anche a 40fps.
strano perche sti giochi son sempre ben ottimizzati
Sto gioco è una figata, sta spopolando su Twitch e per me sarà il gioco dell'anno

All abroad!!!!!
L'ho scoperto da poco e sto guardando qualche stream la sera, devo dire che è molto interessante e divertente