player wcg

oltre a nn dover portare il pc, loro devono pagare l'iscrizione di 35 euri o no^
devi pagare e portare il pc sui pc del posto si fanno le finali sempre che funziona come l'hanno scorso
sì, per cs:s devi portare il pc e pagare l'iscrizione. Solo la fase finale si fa sui pc dell'organizzazione
aspè. allora mio fratello ha fatto le qualificazioni wcg per starcraft, ed è passato, paga o no i 35 euri? grazie
Che significa "ha fatto"? Nel senso si è iscritto?

In ogni caso, solo le qualificazioni WCG di CS richiedono ANCHE l'iscrizione, tutte le altre saranno completamente sui pc appositi per il WCG (questo per il numero enorme di pc necessari per le prime fasi di CS)
è passato alle qualfiicazioni wcg . è nella sezione wcg della lan . devo sapere se lui paga 35 euri o li devo pagare solo io .
se e' gia' passato credo che nn deve rifare le qualificazioni no? lol
nn ci capiamo

allora HA FATTO LE QUALIFICAZIONI PRELIMINARI PER I WCG IN ITALIA .
HA UN POSTO RISERVATO PER I WCG ALLA LAN DI MONZA (quindi nn deve tirarsi dietro cazzi e mazzi, capito?)
DEVE O NO PAGARI STI CAZZO DI 35(TRANTACINQUE) EURI?

sono stato + chiaro? ._.
Qualificazioni preliminari? Ma di che diamine parli? Sicuro di non parlare di ESWC?

In ogni caso, no, non è necessario che paghi anche lui, come ho detto prima, solo chi vuol fare le qualificazioni per CS deve ANCHE pagare e prendersi una postazione. Tutti gli altri giochi non lo richiedono (quindi anche Starcraft)

ok capito :P

per fare andare alla lan quella rosa di 20(forse) players si sono fatte delle qualificazioni online :P a questo mi riferivo goddamit