Player con PG Outland/Nemesis

Ciao ragazzi mi è venuta la malsana idea di creare un prete su Outland partendo da 0

Tutto bene visto che giocando healer si expa da solo unico neo/problema sono i gold

Cerco gente con pg ally su Outland che mi passino gold che scambierò con un + o - 30% in più su nemesis sia horde che ally...

morale della favola mi date 30 k gold su Outland ve ne passo 40 k su nemesis qualsiasi fazione
Curiosità mia, non si riesce a passarsi i gold tramite token? Lo si compra dove si hanno tanti gold e lo si vende dove si ha bisogno di gold?
e come lo passi il token scusa? è un oggetto che ti rimane in borse del pc con cui lo compri e poi non si può rivendere se lo hai comprato con i gold.
purtroppo no..... Von ha dato la giusta spiegazione ^^

Vabbè comunque ho fatto il minchione e ho speso 20 euro del gettone venduto x 88 k gold....


Ps. Certo che expare su Outland è bellissimo !!! Mi sembra di essere tornato ai tempi di Crushridge dove come vedevi rosso lo " killavi " !!! Ci si mette il triplo ma la cosa mi galvanizza O_O

Pensavo che il token anche preso coi gold fosse boa e quindi vendibile con qualsiasi pg.
Grazie del chiarimento