Plants vs. Zombies

Mah io di base una giocata ogni tanto me la faccio lo stesso




Hanno messo gli achievement (Che nella steam version c'erano già) e la possibilità di personalizzare lo zombie che porta la bandiera durante le ondate
Altro non ho trovato.

il dancing zombie che diventa tony manero c'era anche prima?
up! vorrei travasare i miei savegame dalla versione non steam alla versione steam, peccato che non riesca a trovare la cartella dove sono salvati...
ho cercato sul forum di steam e dovrebbe essere ..\Steam\steamapps\common\plants vs zombies\userdata, ma non c'è una sega
a me proprio manca la cartella userdata:

datemi una mano per favore, non ho voglia di ricominciare tutto dall'inizio ç_ç
\Steam\steamapps\common\plants vs zombies\userdata

crea la cartella di prepotenza?

inizia una nuova su steam e poi sovrascrivi?


stavo anche pensando di crearla io si...
la partita nuova su steam l'ho fatta, ma non mi ha creato nessuna cartella
Hai provato a farlo salvare? Magari sei uscito di prepotenza senza accorgertene, non so.
Magari dico una cagata ma probabilmente è a causa del fatto che ora PvsZ usa steamcloud, quindi registra lì alcune robe?

Bho
ha salvato, ha salvato
ho pensato anche io a steamcloud, ma non mi spiego comunque il perchè manchi la cartella userdata
mettere la cartella di prepotenza non ha dato frutti


hai vista/7 quindi la tua cartella dovrebbe essere sotto

C:\ProgramData\Steam\PlantsVsZombies\userdata


peccato però, sostituita la cartella ma non riconosce i nuovi save (presumo)
rimane sempre allo stesso state di prima :\
ma questo non ti so dire non ho nemmeno il gioco, ho solo cercato dov'era la cartella per pietà nelle faq
evvai
nessuno sa se è uscito il continuo ?? sono in astinenza di piantine nuove
ma tanto per curiosita', al final survival quante ondate resistete? io sono fermo a 25 (o 26, non ricordo)
io dopo la trentesima ho avuto un attacco di inedia e ho quittato

Spoiler

Raga ma quando mi si dice che una pianta sarà "happy" per un intero giorno, quanto cazzo devi starci di fronte a raccogliere grana?




Lumaca, cioccolata, afk