Planetside 2

uffa nessuna gilda terran su woodman?


ts.fun.ngi.it:9191

finora partitone con piddu, dai cazzo dobbiamo riempire i sunderer
lol ho appena fatto una strage con il max, segato 3 carri e 20+ fanterie

MAX
Vorrei fare l'upgrade della cintura per portare più munizioni, visto che le finisco sempre. Però costa 150 cert e c'è scritto che aumenta di 1 caricatore, quindi se ho 25 colpi e il mio fucile ha un caricatore da 5, mi aumenta solo di 5 proiettili e vado a 30 in totale giusto?

Cioè 150 cert per 5 proiettili mi sembra una stronzata.
per l'assalto pesante 1 razzo = 100 cert solo il primo ovviamente, poi aumenta meno proiettili totali hai e meno appare conveniente, però alla fine può essere quel razzo o proiettile in più a risolverti un guaio.
l'unica classe su cui è inutile direi è l'eng!^^
ma tanto lui deve buttare soldi per aumentare granate claymore e simili!^^
Le bounchy betty? sono mine anti uomo o funzionano anche sui carri?

Poi ho quelle che simulano il puntino rosso sulla mappa e la EMP. C'è modo di danneggiare i carri con l'infiltratore?
Prendo infiltrator mi metto a difendere il piano superiore di una station, mi piazzo davanti a uno dei pad dove decollano gli elicotteri, aspetto che arrivano i rossi volando e piazzo HS a nastro.

Faccio talmente tante frag da finire le ammo, e avere pure i bonus di exp per la kill streak...
Praticamente difendevo quel posto con 2 3 persone che andavano e venivano. Dopo qualche minuto avevo fatto su 10 cert

A un certo punto la massa di ebeti si mette a piazzare torrete e a starmi davanti alle balle, come se non bastasse spammano roket e altro che fa fumo, insomma non ci vedevo più una mazza e decido di spostarmi... 1 minuto dopo abbiamo perso la station perchè dal quel punto entrava un sacco di gente -.-


ma non ha il c4 da piazzare?
Da sbloccare non lo vedo

Forse son io che non lo trovo.
ragazzi non so se l'avete letto ma...

le carrier per trasportare i veicoli li mettono e guardate che roba...

http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?5599-Planetside-2-fleet-carrier


per quello che sò le outfine medio/grandi (in termini di gente) sono

su MILLER (TR e una piccola outfit NC)
E Woodman per i Vanu


hanno detto che vorrebbero metterle ed implementarle in un futuro SE è possibile, non che le mettono sicuro.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16331302&postcount=1160
ma basterebbe mettere dei galaxy semplicemente con l'ancora sotto per trasportarne 1 alla volta figa, non serviva fare una mega carrier che poi devono curare che costino tantissimo, se no diventa come star wars con le vsd imperiali
galaxy con l'ancora
si vede proprio che non avete mai giocato ps1... il trasporto per i veicoli esisteva, era il lodestar (lonestar? non ricordo): era come un classico hovercraft per il trasporto di carri moderni, solo che volava come un aereo ed era lento come la morte.
Anche in ps1 i wargate non si potevano attaccare? E' la quarta volta che ripuliamo un intero continente, arriviamo davanti al wargate e ci guardiamo in faccia pensando "e adesso?".
Sarebbe bello poter attaccare e conquistare anche il wargate. Poi basterebbe inserire quella specie di astronave da utilizzare come punto di raccolta al posto del wargate perso per dare la possibilità ai nemici di organizzarsi e riconquistare il proprio territorio e gg.



? come riconquistano poi indietro tutto quanto?

una astronave da utilizzare come punto di raccolta o wargate che differenza fa?
Manca uno scopo.


Stesso scopo che hai con un battlefield o con un counter strike
Non c'entrano niente con Planetside 2.