http://www3.footstar.org/default.asp
Fondiamo la squadra di NGI?
Qui la wikia in italiano del gioco ---> http://it.footstar.wikia.com/wiki/Footstar_Wiki
Se mi spieghi in breve cos'e' sì 
Anche perché la wiki la vedi solo te

Anche perché la wiki la vedi solo te

Non l'ho messa infatti 
La aggiungo subito
Cmq è una specie di hattrick, ma invece di essere un'allenatore sei un giocatore, che puoi anche essere allenatore.
Quindi se ci sono tra noi un paio di elementi che capiscono qualcosa di tattiche e strategie, e almeno 6-7 che vogliono impegnarsi ( così da avere una squadra di base almeno "decente" ), possiamo fondare la squadra di NGI ( FC NGI o Real Agorà, poi decidiamo ).

La aggiungo subito

Cmq è una specie di hattrick, ma invece di essere un'allenatore sei un giocatore, che puoi anche essere allenatore.
Quindi se ci sono tra noi un paio di elementi che capiscono qualcosa di tattiche e strategie, e almeno 6-7 che vogliono impegnarsi ( così da avere una squadra di base almeno "decente" ), possiamo fondare la squadra di NGI ( FC NGI o Real Agorà, poi decidiamo ).
stasera lo spizzo e vi dico se sono interessato

L'attivazione avviene dopo 2-3 giorni, io sto aspettando da ieri che mi attivino.
antipigro
Cmq ancora mi devono attivare, e dato che parto sabato e torno il 23, credo che inizierò a giocare da quella data, se magari iniziate ad iscrivervi e iniziamo seriamente a settembre ( nel frattempo ci alleniamo ), non è male eh

cercatore tu che sei nuovo di ht compra il mio giovane pubblicizzato nell'altro 3d

quasi quasi mi iscrivo
Io sono nel giro fisso della nazionale maggiore e miglior ala sinistra difensiva italiana (ero terzino offensivo stile Paolo Maldini, ma nel gioco non si usano
).
Però ho tali skill che gioco come centrocampista centrale (oltre che come mediano laterale) nella mia squadra di club, attualmente prima in serie A (per caso
).
Se avete domande, non saprò rispondere!
Mio PG:
Gianfilippo Caruso (detto il Fetuso) (2732) nei Catnibals Utd, in serie A!

Però ho tali skill che gioco come centrocampista centrale (oltre che come mediano laterale) nella mia squadra di club, attualmente prima in serie A (per caso

Se avete domande, non saprò rispondere!

Mio PG:
Gianfilippo Caruso (detto il Fetuso) (2732) nei Catnibals Utd, in serie A!

Sono appena tornato da Milano, per questo ancora non ho attivato il mio giocatore.
Domani mattina faccio tutto.
Barlume puoi dirci come funziona con gli allenamenti e darci qualche dritta per iniziare bene?
Domani mattina faccio tutto.
Barlume puoi dirci come funziona con gli allenamenti e darci qualche dritta per iniziare bene?
Ti metto subito qui una wiki:
http://it.footstar.wikia.com/wiki/Footstar_Wiki
Il mio consiglio é contattare subito qualche squadra umana ed entrare nel suo piano di allenamenti.
L'allenamento è abbastanza semplice:
Ci sono allenamento di squadra e allenamento personale.
Quello di squadra lo fissa il mister, quello personale tu.
Se segui quello di squadra cresci più velocemente (ma spendi più punti fitness), mentre se ne segui uno differente, cresci più lentamente (e spendi meno fitness).
Bisogna scegliere una squadra che ti sembra sufficientemente attenta.
Guardando i dati da questo sito (mettendo under 19 e giocanti in Italia) http://www.bakup.se/toplist/, mi sembra che l'AC Colacis sia una buona squadra, ma anche Magika e Madunina.
In ogni caso, per iniziare, scegli assolutamente una squadra italiana e cerca di affidarti ad un buon mister.
Per avere info più affidabili, quando entri in gioco, vai sul forum Italia e apri il topic Tutor Giocatori/allenatori.
L'elenco te lo posto qui sotto, ma ti conviene entrare in quel topic per contattare i tutor dei ruoli che ti interessano.
Portieri
Andrea Migliorino Player
Difensori centrali
Alfonso Certo Player
Antonio Poggioli Player
Jonathan Rotta Player
Terzini
Alfonso Certo Player
Ali
Marco Mingazzi Player
Sergio Solari Player
Centrocampisti
Loris Zoccola Player
Mediani centrali
Loris Zoccola Player
Alfonso Certo Player
Mediani laterali
Alfonso Certo Player
Attaccanti centrali
Claudio Pulici Player
Francesco Brondi Player
Leonardo Tignozzi Player
Attaccanti esterni
Augusto Saturno Player
Francesco Brondi Player
Secondo me ci sono un sacco di persone che vogliono fare gli attaccanti.
Io sono il 30° come skill complessive in Italia, ma son l'unico con il miglior assetto per il mio ruolo (e l'unico che vuole aspirare a sostituirmi ha 3 o 4 anni di meno).
Ci sono anche le skill mentali, ma non ti interesseranno all'inizio perché crescono più rapidamente solo da "vecchio".
Scegliti un ruolo concordandolo con il tuo mister, perché, magari, allena meglio quella posizione.
Ah, contatta anche il mister U19 per sapere che skill devi sviluppare per entrare in nazionale nel ruolo in cui vuoi giocare:
Eustachy Cherubino (8030).
E' un mio compagno di squadra e precedente allenatore, ma sta poco su MSN.
Lo trovi pure su Hattrick col nome di dcoas!
Ci sono poche skill fisiche (resistenza e velocità) e un po' di tecniche di cui alcune sono trasversali a tutti i ruoli.
Io sono Vito Bacci (42461), non so se sto procedendo bene però... il mio mister mi ha consigliato cosa fare per gli allenamenti individuali etc, ma non so se sto procedendo bene.
Io sono Michele Passo (42457) , sembra bello completo sto gioco..
Si, all'inizio è noiosissimo, xké non fai NULLA, però dopo diventa bello... dalla prossima stagione aggiungono le coppe per club.