Plague Inc., China Edition (Part 1)



Qui in Basilicata l'hanno fatto già la settimana scorsa
Io dovrei prenotare per Stoccolma ad Agosto ma se poi segano i voli rischio di buttare soldi... Voi che fareste?
Quante storie, è l'ora di tornare alla piccola comunità locale! Una vacanza nel proprio quartiere, conoscere il panettiere, il bar, il macellaio!



quanto costano ora?


io ho preso il volo per pasqua a prezzi veramente bassi per il periodo

l'ENAC ha detto che se il volo viene cancellato causa coronavirus ha diritto al rimborso ma non all'indennizzo


probabilmente potrà andare in ferie lo stesso (una settimana) a detta della sua direttrice sanitaria però se viene richiamata deve andare.....il problema è tornare dalla Sardegna, se fanno altre minchiate con voli, eventulamente traghetti la prende in quel posto.

A me frega n cazzo, ho casa là , per me possono mettermi in quarantena 3 mesi non mi passa proprio.

Oltre 200€, ma quel periodo volerà un botto di gente (vado perché c'è l'International di DotA 2) quindi sicuro ci mangiano.


Stesso mio problema, dovrei tornare il 15 dalla sardegna alla volta della fredda Germania, se bloccano i voli sarà un problema a lavoro
I miei dovevano andare a NYC a fine marzo con AA, han già chiesto i rimborsi


spero che ad Agosto st'agonia del cazzo sia finita sinceramente...


e ne hanno gia cancellati moltissimi, mio padre ha dovuto cambiare perchè gli avevano cancellato sia quello di andata che quello di ritorno.

Che poi sinceramente non so neanche che cazzo di spirito avrò per ste ferie sinceramente bho.....

Io spero prima, non sono così fiducioso però...


vabè son casi di emergenza, non cose di tutti i giorni orsù


e ho capito sono d'accordo anche con te ed è la stessa cosa che le ho detto io....

Sono stato aggredito alla giugulare "sono esaurita non ce la faccio piu bli blo bla"....


So solo una cosa, probabilmente in sto momento vorrei essere a bordo , sulla mia nave, e vaffanculo.....isolato da tutti e tutto lavorare e fanculo.
bli blo bla
Primo caso accertato in IMA S.p.a. in uno dei due stabilimenti centrali.

Bella, ci risentiamo tra qualche mese quando finisco l’isolamento


te lo devo proprio dire quello che farei io?

imho è tempo di mettersi l'anima in pace, fino a quando non trovano una cura bisogna dimenticarsi i viaggi di piacere e bisogna limitare il più possibile gli spostamenti per lavoro.

statevene a casa vostra e aspettate che sta merda di virus sia sotto controllo, è l'unica cosa saggia che si può fare.

a me è già saltata la settimana bianca (col cazzo che ci vengo in polentonia vicino alle zone ufficialmente più colerose d'italia) e non mi faccio illusioni per questa estate. ho deciso che non prenoterò niente in anticipo perché poi la delusione di non poter partire diventerebbe ancora maggiore di quanto non sia adesso.
se poi questa estate vedrò che la situazione sarà più tranquilla, allora deciderò di conseguenza. pagherò di più il viaggio? pazienza.


ah minchia non sei in nave, condoglianze
Questo sabato dovrei partire per gli Emirati, il volo non è stato cancellato ma leggo che ci faranno il tampone all'arrivo

Cosa faccio?

Io sono andato in ferie a Berlino proprio qualche settimana fa (con Ryanair ).