Plague Inc., China Edition (Part 1)



inviato sul posto


* cosi il capo non mette il broncio



Ma si riesce ancora a giocare al classic? Io mi fermai al 39
Io se avessi bispgno del tampone e mi dovessi rendere conto che non mi stanno cagando, inventerei tante di quelle cazzate che verrebbero di corsa ad evacuare tutto il palazzo dove vivo.

Cmq mi sa che è una cosa generalizzata, leggevo poco fa un articolo sul messaggero.it che raccontava dell'epispdio del poliziotto di roma che è andato al pronto soccorso e poi è stato trovato positivo. Non sarebbe colpa sua, ci ha provato fino all'ultimo a telefonare e a seguire le procedure, alla fine gli hanno detto loro di andare in un pronto soccorso di un ospedale qualsiasi, basta che avesse un reparto di malattie infettive
Lo hanno lasciato una intera notte seduto su una sedia, poi si è aggravato e ora è intubato gravissimo.
Settore pugilato giovanile già annullata gara e criterium a Lucca che era previsto per domenica. Tra genitori che hanno deciso di non far partecipare i ragazzi e fobie varie evento spostato a non si sa quando.

Se chiudono le scuole credo che comprenderanno anche le palestre....staremo a vedere.


Ho provato svariate volte a livellare su servers un po' alternativi... bello i primi 5 minuti poi
passato l'effetto nostalgia rompe il cazzo AOE.
Pensare che vogliono pure far pagare un abbonamento

Cristo che rincoglioniti
Il padre della sindaca di Montegranaro (Fermo) era andato all'ospedale di Ancona per un incidente domestico (niente febbre, niente sintomi influenzali) e random gli hanno trovato il Coronavirus


In Lombardia è da un po' che son chiuse già le palestre.

La conferma che è praticamente il virus di The Walking Dead: ce l'hanno tutti


[OT]
L'abbonamento e' per retail in realta', include anche classic. Ovviamente non e' una subscription a parte.
[/OT]


Fino all'8, forse anche oltre.
Ho ritrovato l'articolo, buona lettura

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/coronavirus_pomezia_poliziotto_contagiato_spinaceto_moglie_news_come_sta_spallanzani-5090527.html


Ma dove hai letto che è gravissimo?
Non trovo la notizia da nessuna parte.

EDIT: il tuo link del messaggero è a pagamento


L'altro giorno una ragazza che lavora con noi mi ha scritto dicendomi che aveva febbre e tosse. Le dico di starsene a casa e fin qui tutto bene.
Giorno dopo si presenta, e oltre ad incazzarmi le dico di tornare subito a casa.

Risposta: "Eh ma a casa mi annoio".

Peraltro io di milanesi imprenditori illuminati che apprezzano colleghi ammalati non ne conosco, generalmente odiamo queste giargianate.
Pagarti da malato tanto lo facciamo di già, non muori, puoi fare il cazzo di piacere a tutti di non azzoppare il resto dell'ufficio me compreso.

Infatti son bastate due settimane di evitarsi riunioni inutili, posti accalcati, vuoi anche smog etc che per la prima volta in anni non mi cola il naso e non ho il raspino in gola. Grazie corona
Ah io ho visto di tutto, inclusa la gente che si vanta di non andare in vacanza perche' lavorano tanto. Tipicamente rispondo con una variazione di "bravo coglione!"
E' che conosco troppi americani. Comunque li' sara' un disastro perche' la gente ce l'ha proprio nel firmware che vai al lavoro a meno di essere letteralmente incapace di alzarti dal letto.
Purtroppo c'è anche l'altro risvolto della medaglia che in Italia invece ci sono una marea di AD che invece se chiami dicendo "Non vengo, ho la febbre" ti bollano immediatamente come scansafatiche "perchè ueffiga io vengo anche con il colera" (arrivo ufficio ore 11, gmail aperto fino alle 16 con intramezzo di pausa pranzo di un'ora, un'ora e mezza e poi a casa)
Anche perché a paid sick leave non sono messi benissimo!


Io conosco aziende in cui mandano la visita INPS tutti i giorni a tutti i dipendenti in malattia
e' come se ci fosse qualcosa che va contro l'interesse comune