Plague Inc., China Edition (Part 1)

Primi casi in portogallo e grossa impennata in Iran con quota 1501 casi ufficiali.

edit: anche la Spagna supera i 100 casi ora.


Ah ecco non sono l'unico a porsi il problema su come sia possibile che Sepulveda sia stato contagiato in un paese che fino a ieri dichiarava zero casi


noi si va a fare la spesa una volta a settimana (al mercoledì) ed a volte riusciamo anche a saltare un mercoledì

Siamo in 3 e mangiamo forte a volte non basta il bagagliaio di una Golf
ho messo il link al foglio excel di Kiven nel primo post cosi avete facilità a trovarlo
kiven


Io rimango basito dai numeri in UK, una nazione con un tasso di viaggiatori altissimo, scalo di voli internazionali con l'intero globo, emblema della globalizzazione e crogiolo multietnico e dichiara ?

36 casi.

Uscito poco fa, lo guardo in pausa pranzo


Magic Korea



e per il butterfly effect qualcuno ad Hollywood si sfrega le mani
sembra una di quelle sette religiose che ci sono nei libri di murakami


oppure bisogna prendere molta amuchina e berla tutta, lì non ti contagia più


Tra l'altro voglio vedere se a morire sarà qualcuno di 'famoso', che cazzo succede

Due giorni fa girava la voce che anche il Papa l'avesse presa, se n'è saputo più nulla?
bho intantyo l'ha presa un consigliere lombardo


Non solo, i dati sull'incidenza dei casi gravi sono ad oggi estremamente incerti, così come quelli sul numero di contagiati.
Il punto è che non abbiamo davvero idea di quale sia la situazione, i numeri che abbiamo sono parziali e ci raccontano solo una parte del tutto.
Arrivare ad una qualsivoglia conclusione senza fare salti indebiti è veramente difficile.


Sbagliato, non va bevuta, devi pipparla come Lapo con la bamba, in quel modo foderi per bene tutti i polmoni di amuchina e uccidi tutti i virus (o quantomeno il 99,9%).
Le ferie quelle belle :






io aspetto il primo caso in parlamento, li si ci sara` da ridere
vista l'eta' media in parlamento se il coronavirus si diffonde li' riuscira' a fare quello che a tangentopoli non e' riuscito




Referendum anticipato


Sent from my iPhone using Tapatalk


in quel caso non bisogna correre rischi chiusi lì dentro tipo la nave da crociera così se lo prendono tutti