Plague Inc., China Edition (Part 1)



ne riparliamo tra 10 giorni purtroppo questo atteggiamento portera` danni gravissimi alla salute e ancora piu` gravi all`economia.

Ora la contieni con un 5% di perdita del pil forse e i cummenda incazzati, se non la controlli bho
Più che sapere qualcosa in materia, le conclusioni sono semplici da leggere:



Che d'altronde è logico, non è che identifichi un virus il giorno stesso che esce fuori, l'avevo scritto anche io qualche giorno fa. Specifica anche che probabilmente la trasmissione inizialmente è stata meno virulenta, ed ha accelerato notevolmente a Dicembre:



Comunque mettetevi l'anima in pace, il virus non è qua da una settimana, è qua da diverse settimane, forse anche di più.


*this

più che altro vuol dire che ci sono stati 2-3 mesi in cui il virus era già in viaggio per tutto il mondo anche se in numeri ridotti
2-3 mesi probabilmente è il tempo in cui si è diffuso unchecked a Wuhan.
In giro per il mondo è più verosimile che ci sia andato nel momento in cui si è iniziato a trasmettere in maniera più efficace, ma stiamo parlando cmq di più di un mese di contagio completamente unchecked.

Ma d'altronde era impossibile pensare il contrario, tant'è che lo si diceva da giorni.
https://www.worldometers.info/coronavirus/
Ok allora lo abbiamo tutti

bisogna andare a guardare le statistiche dei mesi passati dei morti per polmonite
Imo sono pazzi se pensano di riaprire già le scuole.

Non potevano almeno chiuderle per 14gg che pare sia circa il periodo di incubazione?

Che senso ha chiuderle per una settimana e poi stop?
E' quasi come non averle chiuse del tutto.

Capisco tenere aperti i settori fondamentali perché funzioni la società, ma cosa cazzo cambia se stanno chiuse una settimana in più le scuole?
Skippano un capitolo di un libro di cui tanto non ricorderanno un cazzo tra un anno?

Che non sia mai.
Meglio far infettare mezzo milione di ragazzi.
Probabilmente la zona rossa era troppo piccola visto che lodi é solo in zona gialla però è piena di casi


è solo il cosplay dell'epidemia che interessa. Oggi ho cringiato di morte all'articolo del Volkisher "Diario di quarantena: giorno 4 a Vo'"
Premesso che concordo con chi avrebbe auspicato misure più rigide e per un tempo più prolungato, le scuole chiuse creano un grosso problema di gestione per le famiglie con entrambi i genitori lavoratori.

Non è cosa da poco.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti misure di questo tipo non hanno senso
L'unica misura sensata è quello che ha deciso di fare il Giappone, chiudi le scuole pubbliche per un mese, e togli di mezzo uno dei vettori principali che muove il virus nella società.

L'altro - il lavoro - è più problematico bloccarlo, e puoi provare ad affidarti a buone norme igieniche da parte di chi lavora, ma fermare le scuole ha senso solo se lo fai per tempo sufficiente.
Intanto in liguria Toti sparito, conferenza stampa in ritardo di parecchio


soprattutto sul mangiano i topi VIVI



vai e colpisci


Non è tanto questione di non far infettare i ragazzi, già che per loro - specialmente sotto una certa età - il virus sembra non aver praticamente alcun tipo di impatto, è questione di non trasformarli in un veicolo per il virus.


sì poi c'ho pensato su e ho cancellato cmq niente mi rimarrà ora l'immagine scolpita nella testa di questi cinesi che quando tirano su dalle fogne il gutter oil e ci trovano un topo fanno pancia mia fatti capanna e lo ingollano tipo un pellicano
Comunque se veramente riapre tutto e poi i casi nel giro di una settimana esplodono voglio vedere che minchiata si inventano a sto giro governo e regioni


io dico che ridurranno i controlli e sacrificheranno gli anziani debilitati per la regola occhio non vede cuore non duole


niente, faranno passare la cosa come una normale influenza come tutti gli anni, è tutto in mano ai media


ma è vera la storia dei medici e studio aperto?


Diranno "anche sticazzi le nonnine"